Coordinatore Assistenza Tecnica - Interventi Onsite
Coordinatore Assistenza Tecnica – Interventi Onsite Axians , brand del Gruppo VINCI Energies, è un global system integrator e player di riferimento per le soluzioni e i servizi ICT.
È presente in 35 paesi del Mondo, con oltre 14. 000 collaboratori e collaboratrici, per offrire soluzioni tecnologiche innovative a supporto della Digital Transformation delle aziende.
In Italia, Axians è presente su tutto il territorio con diverse sedi, tra le quali Torino, Milano, Vicenza, Roma, Napoli.
Axians Italia lavora a fianco delle imprese – di qualsiasi dimensione, sia pubbliche che private – per costruire organizzazioni più efficienti e flessibili, garantendo la continuità e la sicurezza del business.
La gamma delle soluzioni e dei servizi offerti da Axians Italia risponde a qualsiasi esigenza in ambito ICT: Dalla consulenza alla progettazione, dalla realizzazione alla manutenzione, Axians Italia disegna e realizza per i propri clienti soluzioni tecnologiche su misura basate sui principi di scalabilità e di integrazione.
Per la sede Axians Italia di Milano siamo alla ricerca di una figura che ricopra il ruolo di: Coordinatore Assistenza Tecnica – Interventi Onsite Descrizione del ruolo Gestione delle chiamate clienti per risoluzione problematiche onsite in modo tempestivo ed efficiente.
Coordinamento della spedizione di materiale per interventi onsite.
Gestione delle scorte.
Programmazione degli interventi con i gruppi tecnici onsite, assicurando una pianificazione ottimale.
Comunicazione costante con clienti e fornitori per garantire un'esperienza di assistenza positiva.
Verifica dell'esito positivo degli interventi e raccolta attiva del feedback.
Requisiti fondamentali Il/La candidato/a si presenta con i seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella gestione di interventi onsite.
Conoscenze base di un'infrastruttura di rete.
Abilità nel lavorare in team e comunicare efficacemente con colleghi e clienti.
Capacità di gestire progetti in modo autonomo, rispettando tempi e budget.
Disponibilità a brevi trasferte.
Conoscenza base della lingua inglese.
Costituiranno titolo preferenziale: Conoscenze tecniche in ambito digital signage.
Competenze trasversali Spiccato orientamento alla precisione e al risultato Attitudine al team working e capacità di confronto ed apprendimento Autonomia e proattività nella gestione e realizzazione e risoluzione dei task assegnati Orientamento al cliente e attitudine all'apprendimento Ottima gestione dello stress e dell'imprevisto.
RAL e inquadramento saranno commisurati sulla base dell'esperienza maturata dal candidato Sede e orario di lavoro Sede Axians Italia di Milano Orario Full Time dal lunedì al venerdì Modalità di lavoro ibrida in un contesto di smart organization #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro