Coordinatore Call-Center
Società di servizi.
**Posizione**:
Coordinatore call-center.
Mansioni:
- gestione e supervisione delle attività del call center inbound;
- gestione del personale;
- gestione delle operazioni e interfacciamento con i clienti per garantire l'efficienza e la qualità del servizio;
- eccetera.
**Requisiti**:
- Esperienza di lavoro pluriennale nella gestione di call center (requisito vincolante).
- Esperienza di lavoro pluriennale nella gestione del personale.
- Capacità comprovate di elaborazione di report e analisi dei dati.
- Capacità di gestione delle relazioni con i clienti.
- Conoscenza delle procedure di gestione della qualità.
**Altre informazioni**:
Contratto di assunzione a tempo determinato 12 mesi, finalizzato ad eventuale passaggio a tempo indeterminato.
Orario di lavoro a tempo pieno, dal lunedì al venerdì, richiesta disponibilità del sabato, orari compresi tra le 8. 30 e le 17. 30.
E' richiesta disponibilità ad orario di lavoro flessibile per dare presidio alle varie fasce di apertura.
Richiesta disponibilità a trasferte giornaliere sulle sedi esterne.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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