Coordinatore/Coordinatrice Amministrativo/A
_Nuove Frontiere Lavoro S. p. A_*_. _ - Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
indeter.
13/I/0009873/03. 01 del 12/05/2008) cerca per importante Azienda cliente operante nel settore:
COORDINATORE/COORDINATRICE AMMINISTRATIVO/A
presso un'Azienda operante nel settore servizi.
La risorsa individuata coordinerà uno staff già strutturato, riportando alla direzione.
Si richiedono spiccate competenze in materia di gestione contabile ed amministrativa maturata presso Aziende nonché forte competenza nel coordinamento del personale.
**Requisiti richiesti**:
- laurea in discipline economico-aziendali;
- esperienza di almeno due anni maturata in posizione analoga;
- ottimo utilizzo di software gestionali aziendali.
Rapido adattamento al contesto aziendale; gestione dello stress; problem solving; precisione, ottime capacità di leadership, organizzative e di lavoro in team completano il profilo.
Si richiede disponibilità immediata al lavoro full-time.
Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato, l'inquadramento contrattuale sarà commisurato alle competenze possedute.
Sede di lavoro: Napoli - zona centro.
Coloro che sono interessati possono inviare il curriculum vitae indicando in oggetto: "COORD.
AMMIN.
NA. ".
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
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