Coordinatore/Coordinatrice Medicina Del Lavoro
About Ambimed
Ambimed è una startup innovativa operante nel settore della medicina dei viaggi (business e leisure) e della medicina del lavoro. La Società si distingue per i particolari servizi di assistenza medica internazionale che permettono ad aziende multinazionali di garantire la tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori in Italia e all'estero (trasfertisti ed espatriati).
La posizione in oggetto è di Coordinatore del team di Back Office di Medicina del Lavoro.
Inoltre, La risorsa sarà responsabile della pianificazione e del monitoraggio delle attività di team e relative alla sorveglianza sanitaria dei clienti anche tramite l'utilizzo degli strumenti informatici proprietari aziendali.
La figura ricercata, nello specifico, avrà le seguenti mansioni:
**Principali attività previste**:
- Supporto ai commerciali negli incontri preliminari con i clienti;
- Supporto alla Direzione operativa per la creazione e implementazione delle procedure;
- Supporto per la ricerca di medici, analisi e qualifica dei professionisti;
- Supporto alla Direzione Tecnico Sanitaria;
- Sviluppo delle relazioni operative tra i Centri Medici partners sul territorio/Medici del lavoro;
- Raccolta e consuntivo dei Centri partner e Medici del lavoro;
- Monitoraggio delle attività della Segreteria operativa back office;
- Gestione dei reclami e delle criticità;
- Rendicontazione mensile delle attività svolte
**Requisiti
- Diploma di scuola superiore/ragioneria o preferibilmente Laurea
- Esperienza Professionale: almeno cinque anni nel settore della medicina del lavoro costituirà un criterio preferenziale nella scelta.
- Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel e Outlook.
- Competenze Relazionali: predisposizione al lavoro in gruppo - precisione e organizzazione - predisposizione alla gestione delle attività assegnate nel rispetto delle tempistiche richieste
- La conoscenza della lingua inglese verrà considerata un plus
- Ottima conoscenza della lingua italiana.
- Predisposizione a rapportarsi con il pubblico.
- Capacità di coordinamento del team di lavoro.
- Eccellenti capacità di comunicazione ed ascolto.
- Buone capacità organizzative, e di rispetto delle scadenze prefissate.
- Serietà e riservatezza.
**Soft Skills
- Forte orientamento al risultato
- Flessibilità
- Concretezza e spirito collaborativo
- Attitudine al problem-solving
- Un'accurata attenzione alle esigenze dei Clienti
- Capacità di analisi e di pianificazione/organizzazione del lavoro
- personalità dinamica e proattiva con ottime capacità relazionali
**Benefit**:
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Convenzioni aziendali
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Sede di lavoro: Milano (Piazza Missori) valutare la distanza dal luogo di residenza.
Il contratto previsto è a tempo pieno e gli orari di ufficio dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Convenzioni aziendali
- Orario flessibile
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Piano incentivi
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
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