Coordinatore Di Team Help Desk
Responsabilità:
Coordinare il team di Help Desk per garantire un supporto tempestivo ed efficiente ai clienti.
Monitorare e gestire le richieste di supporto, assicurando una rapida risoluzione dei problemi.
Formare e guidare il team di supporto, promuovendo lo sviluppo delle competenze tecniche e professionali.
Collaborare con altri team dell'HD per migliorare continuamente i processi e le soluzioni fornite ai clienti.
Analizzare i dati delle richieste di supporto per identificare trend e aree di miglioramento.
Redigere report periodici sulle attività del Help Desk e sui principali indicatori di performance.
Gestire le relazioni con i clienti, garantendo la massima soddisfazione e fidelizzazione.
Requisiti tecnici e professionali:
Esperienza comprovata di almeno 3 anni in un ruolo di supporto tecnico, preferibilmente in un contesto ERP e CRM.
Ottima conoscenza dei sistemi ERP e CRM, con particolare focus sulle soluzioni per le Utility.
Capacità di utilizzare e gestire strumenti di ticketing e di monitoraggio delle performance.
Forte competenza nell'analisi e risoluzione dei problemi tecnici.
Conoscenza delle migliori pratiche ITIL è un plus.
Diploma da perito tecnico o ragioniere.
Certificazioni specifiche nel campo del supporto tecnico e della gestione dei servizi IT rappresentano un vantaggio.
Laurea in Informatica, Ingegneria, Tecnologie dell'Informazione o discipline affini rappresentano un plus.
Eccellenti capacità di comunicazione e interazione con i clienti.
Leadership e capacità di motivare e guidare un team.
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
Attitudine al problem-solving e orientamento ai risultati.
Capacità di lavorare sotto pressione e di gestire situazioni di stress.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con un focus sull'innovazione continua e opportunità di crescita professionale e formazione continua. Pacchetto retributivo competitivo, commisurato all'esperienza e alle competenze.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro