Coordinatore Gare
Italconsult S. p. a. fondata a Roma nel 1957, è una delle maggiori multinazionali italiane attiva nel settore dei servizi di ingegneria per le grandi infrastrutture. L'azienda opera in 15 paesi su 4 continenti, ed è presente nella TOP100 delle migliori Engineering Firms mondiali secondo la classifica ENR.
Per il nostro HQ di Roma cerchiamo un/una: Coordinatore Gare La risorsa si occuperà di:
Coordinare le attività legate alla predisposizione della documentazione tecnica, amministrativa ed economica per la partecipazione a gare d'appalto pubbliche e per la presentazione di offerte in ambito privatistico; Curare, in accordo alla Direzione, i rapporti commerciali con possibili partner, i clienti/committenti ed i subappaltatori specialistici; Rapportarsi con l'Amministratore Delegato e la Direzione Tecnica per la definizione degli aspetti economici relativi a gare ed offerte; Valutare ed analizzare l'opportunità di possibili iniziative sia pubbliche che private riportando commenti ed osservazioni all'Amministratore Delegato ed alla Direzione Tecnica; Scouting e monitoraggio del mercato dei servizi di ingegneria per individuazione opportunità di interesse aziendale sia in ambito pubblico che privato; Partecipare alle riunioni di coordinamento interne con Amministratore Delegato, Direzione Tecnica e Project Managers; Redigere e revisionare le offerte prima dell'emissione formale; Definire, in accordo alla Direzione, la strategia di gara per la predisposizione delle offerte tecniche; Supervisionare l'attività di predisposizione di offerte tecniche coordinando i partners ed i gruppi di lavoro interni; Supervisionare l'attività di predisposizione della documentazione amministrativa di gara coordinando il proprio team a ciò preposto; Condurre analisi economiche legate alla predisposizione di offerte e ribassi di gara; Supervisionare l'andamento delle offerte presentate, compreso il monitoraggio degli esiti delle proposte. Requisiti: Laurea in Architettura/Ingegneria Almeno 5 anni di esperienza lavorativa nel ruolo La conoscenza della lingua inglese (livello B2-C1) costituisce un requisito indispensabile per accedere alla selezione. Ottima conoscenza dei sistemi informatici Esperienza verticale in una o più Industries: Trasportation Engineering, Buildings, Oil&Gas, Energy. Completano il profilo: Capacità di mediare, risolvere conflitti e gestire problematiche; Ottima capacità di coordinamento dei gruppi di lavoro interdisciplinari; Ottime doti di analisi e pianificazione; Puntualità e rispetto delle scadenze; Ottime doti comunicative; Capacità di leadership e di gestione del team di lavoro. Sede di Lavoro: Roma
Orario di lavoro: full-time (40 h/settimanali) lunedì/venerdì (non è previsto smart working)
La tipologia di contratto e la RAL verranno valutate in sede di colloquio in base alla reale esperienza del candidato/a.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro