Coordinatore/Ice Helpdesk Assistenza Tecnica
Siamo alla ricerca di un Coordinatore/ice Helpdesk per l'assistenza Tecnica - nello specifico del reparto _Servizio clienti e Controllo qualità -_ di una software house e società di consulenza IT, presente sul territorio nazionale con oltre 250 collaboratori.
Ogni giorno il Customer Care affianca gli utenti del software, garantendo continuità e rendendo il lavoro più semplice.
La risorsa selezionata, dopo un percorso strutturato di affiancamento, oltre ad operare in prima persona nell'Helpdesk, si occuperà di coordinare il team dell'assistenza Tecnica del reparto Servizio Clienti e Controllo Qualità.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Retribuzione: a partire da €1. 500, 00 al mese
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- SOFT SKILLS (CARATTERISTICHE PERSONALI)
Capacità di adattarsi a situazioni e richieste diverse;
Attitudine a identificare rapidamente la causa del problema e proporre soluzioni adeguate;
Interesse nel risolvere i problemi dei clienti e saper gestire situazioni di stress e risolvere i problemi in modo rapido ed efficiente;
Disponibilità di aggiornarsi costantemente su nuove modalità operative e su nuove funzionalità del software;
Capacità di gestire un alto volume di chiamate o richieste.
- CONOSCENZE RICHIESTE
Sistemi Operativi Windows e possibilmente anche MacOS;
gestione di file e cartelle, capacità di navigare in un file system, fare backup;
Installazione e disinstallazione software;
Uso di strumenti di diagnostica, come Task Manager su Windows;
Principali browser web (Chrome, Firefox, Safari) risolvere problemi legati all'accesso a software web o cloud;
Suite Office 365;
Conoscenza di base su connessione a Internet, indirizzi IP, DNS e come risolvere problemi di rete di base;
Software per la gestione dei ticket o per la gestione delle richieste di supporto da parte dei clienti;
Principi base di sicurezza informatica, come proteggere le credenziali degli utenti, evitare virus, phishing e malware;
Sistemi di autenticazione come password forti, autenticazione a due fattori e gestione degli accessi.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro