Coordinatore Interno Medicina Del Lavoro
Il nostro Cliente è una **prestigiosa Società** emergente il cui **Headquarter **si trova **nel centro di Milano** ed è **attiva** nel settore della Medicina dei Viaggi (business e leisure) e della **Medicina del Lavoro**.
La Società si distingue per una **crescita esponenziale anno su anno **ed è destinata a collocarsi tra i Top Players nei servizi di assistenza medica nazionale e internazionale e nella tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori in Italia e all'estero.
Per consolidare ulteriormente il Team siamo alla ricerca di un/una:
**COORDINATORE INTERNO - MEDICINA DEL LAVORO
**Posizione**:
La posizione in oggetto **riporta direttamente al Direttore Generale** e **gestisce un Team di tre persone**.
Il ruolo prevede il supporto nelle attività di back office focalizzato sulle attività di programmazione e organizzazione, anche tramite l'utilizzo degli strumenti informatici proprietari aziendali.
Inoltre, la risorsa sarà responsabile della pianificazione e del monitoraggio delle attività relative alla sorveglianza sanitaria dei clienti, fino al suo totale completamento, includendo quindi anche valutazioni sulla base di parametri amministrativi/finanziari.
**Mansioni**.
- Supporto ai commerciali negli incontri preliminari con i Clienti.
- Supporto alla Direzione Operativa per la creazione e implementazione delle procedure.
- Supporto per la ricerca di medici, analisi e qualifica dei professionisti.
- Supporto alla Direzione Tecnico Sanitaria.
- Sviluppo delle relazioni operative tra i Centri Medici partners sul territorio/Medici del lavoro.
- Raccolta e consuntivo dei Centri partner e Medici del lavoro.
- Coordinamento delle attività della Segreteria Operativa.
- Gestione dei reclami e delle criticità.
- Rendicontazione mensile delle attività svolte.
**Requisiti**:
- **Diploma di scuola superiore/ragioneria** o preferibilmente Laurea
- Esperienza Professionale di **almeno cinque anni nel settore della Medicina del Lavoro**.
- Conoscenza approfondita del **TUSL (D Lgs 81/2008)**.
- Ottima padronanza del Pacchetto Office, in particolare **Excel** e Outlook.
- Competenze Relazionali: predisposizione al lavoro in gruppo - precisione e organizzazione.
- Predisposizione alla gestione delle attività assegnate nel rispetto delle tempistiche richieste.
- La conoscenza della lingua inglese verrà considerata titolo preferenziale.
- Predisposizione a rapportarsi con il pubblico.
- Capacità di **coordinamento del Team di lavoro**.
- Eccellenti capacità di comunicazione ed ascolto.
- Buone capacità organizzative, e di rispetto delle scadenze prefissate.
- **Serietà e riservatezza**.
**Capacità aggiuntive
- Forte orientamento al risultato.
- Flessibilità.
- Concretezza e spirito collaborativo.
- Attitudine al problem-solving.
- Spiccata attenzione alle esigenze dei Clienti.
- Capacità di analisi e di pianificazione/organizzazione del lavoro.
- **Personalità dinamica e proattiva con ottime capacità relazionali**.
**Altre informazioni**:
**Condizioni retributive e benefits**:
- Contratto a tempo indeterminato.
- Retribuzione a livello medio-alto della categoria e ruolo.
- Convenzioni aziendali.
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda.
**Sede di lavoro**: Milano Centro
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