Coordinatore Magazzino/Transit Point
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Il nostro cliente è uno dei principali distributori di prossimità in Europa.
Serve più di 200. 000 punti vendita e fornisce il migliore e il più rapido accesso al mercato grazie ad un'ampia gamma di prodotti convenience, prodotti farmaceutici, ricariche elettroniche, libri, documenti, tabacco, biglietti della lotteria e molto altro.
Stiamo ricercando:
La risorsa gestirà il team del Transit Point, costituito da magazzinieri ed impiegati, e sarà il punto di riferimento per tutte le attività legate al flusso distributivo di prodotti tabacco e convenience, garantendo l'adeguata esecuzione delle attività svolte, il rispetto dei tempi prestabiliti e la corretta gestione del magazzino, in linea con le priorità definite dal Manager.
Nello specifico si occuperà di:
Supervisionare le attività di consegne "ordinarie" relativamente ai prodotti, dall'entrata all'uscita merci, gestendo eventuali anomalie Monitorare la distribuzione dei prodotti, ad es.
la gestione giornaliera della distribuzione, le consegne e lo stock dei prodotti Supervisionare la movimentazione dei prodotti, l'allestimento degli ordini e tutte le informazioni relative al Truck&Trace Verificare che le consegne avvengano nei tempi previsti e nel rispetto delle procedure Coordinare le attività inventariali e gestire eventuali anomalie Gestire i rapporti con i clienti, interfacciandosi come punto di riferimento per i depositi e l'Headquarter relativamente a problemi sugli ordini, procedurali e di processo Gestire le attività amministrative che comportano un contatto con gli stakeholder Supervisionare le attività legate alla sicurezza e a HACCP Controllare giornalmente la chiusura della giornata contabile dei prodotti convenience Supervisionare il riordino del Cash & Carry Gestire le Risorse massimizzando le loro performance, promuovendo un clima di lavoro positivo e implementando le azioni di sviluppo.
Sei la persona che cerchiamo se hai:
Esperienza pregressa in contesti logistici complessi su attività legate al flusso distributivo di prodotti.
Esperienza pregressa nella gestione di un team.
Diploma e/o Laurea triennale in materie tecniche o amministrative Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
La conoscenza di moduli SAP è un plus.
Orario di lavoro:
dalle 4. 00/5. 00 di mattina per le successive 8 ore, un'ora di pausa.
Zona:
Caleppio di Settala (MI)
Offriamo contratto a tempo indeterminato, CCNL Alimentari Industria;
la RAL sarà valutata in fase di selezione in base alle reali competenze del candidato.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!