Coordinatore Operativo Delle Manutenzioni
Su di noi ?
Siamo il punto di riferimento per il "fai da te", per soluzioni semplici, durature e alla portata di tutti.
Ci contraddistingue la vicinanza física e digitale con il Cliente: vogliamo essere i migliori vicini di fare.
Ma non solo, al centro di tutta la nostra strategia ci sono Le Persone: Clienti, Collaboratori e Partners e le comunità dei territori che ci ospitano.
La nostra strategia si inserisce nel contesto globale del Gruppo Adeo, primo player internazionale nel miglioramento della casa, di cui siamo parte.
Siamo motivati da un'idea condivisa: aiutare gli abitanti di tutto il mondo a dare vita ai loro progetti di casa, con soluzioni utili e a impatto positivo.
Bricocenter è tra gli Italy's Best Employers dal 2019 per il settore retail.
**Cosa abbiamo pensato per te**?
Entrerai a far parte della team Direzione Sviluppo Immobiliare, in particolare avrai la responsabilità della manutenzione per i negozi dell'area commerciale centro-sud e coordinerai la squadra dei Responsabili Tecnici in piattaforma con altre BU Gruppo Adeo.
Il tuo obiettivo principale sarà quello di garantire un servizio di manutenzione adeguato che supporti il business dei negozi, permettendo loro di svilupparsi e crescere in modo efficiente e sicuro.
Le principali attività delle quali ti occuperai in qualità di Coordinatore Operativo delle Manutenzioni:
- Gestire e coordinare la squadra dei Responsabili Tecnici, fornendo supporto quotidiano e supervisione per garantire che tutte le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria siano svolte in modo tempestivo, efficace ed in linea con il budget.
- Assicurare che tutti i negozi ricevano un adeguato supporto in ambito tecnico e manutentivo, per garantire il buon funzionamento e la sicurezza dei punti vendita.
- Monitorare e mantenere elevati standard di manutenzione, in linea con le linee guida del gruppo Adeo, per garantire che i negozi siano sempre in perfette condizioni.
- Garantire che tutti i negozi operino in sicurezza, rispettando le normative vigenti e le politiche interne di sicurezza, seguendo le linee guida del gruppo Adeo.
- Curare l'immagine del marchio, assicurandosi che l'aspetto estetico e funzionale dei negozi rispecchi coerentemente gli standard aziendali.
- Lavorare a stretto contatto con il team dell'Impatto Positivo per garantire il rispetto delle politiche di sostenibilità ambientale all'interno dei negozi.
Inoltre avrai la responsabilità della manutenzione dei negozi dell'area centro-su.
In particolare ti occuperai di:
- Gestire e coordinare le attività tecniche e di manutenzione ordinaria e straordinaria.
- Assicurare che le strutture, gli impianti e le attrezzature siano mantenuti in condizioni ottimali per garantire il corretto funzionamento delle operazioni quotidiane dei negozi.
- Supervisionare l'installazione di nuovi impianti e attrezzature, garantendo il rispetto degli standard di sicurezza e qualità.
- Collaborare con altri dipartimenti, tra cui l'area operativa e i comitati di direzione dei negozi, per coordinare le attività tecniche e garantire il supporto necessario.
- Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza nei negozi dell'area di competenza.
- Gestire e coordinare i partner esterni, assegnando le attività e garantendo il rispetto del budget.
**Questa sfida fa per te se hai
- Laurea in ingegneria o in architettura.
- Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in ambito retail o immobiliare.
- Competenze nella gestione di team e nella pianificazione delle attività.
- Conoscenza delle normative di sicurezza e delle best practices in ambito manutentivo.
- Ottima capacità di problem solving e gestione delle priorità.
- Attitudine al lavoro in team e orientamento al risultato.
- Conoscenza del settore della sostenibilità ambientale e dei principali trend in questo ambito.
- Disponibilità a trasferte sulla regione commerciale centro-sud.
- sede di Lavoro: Rozzano
**Cosa ti offriamo
- Un ambiente dinamico e in crescita all'interno di una realtà internazionale.
- Opportunità di sviluppo professionale e formazione continua.
- Un ruolo chiave nel garantire l'efficienza operativa della rete di negozi.
- Un onboarding personalizzato con affiancamenti on the job, incontri con colleghi specialisti, visite di scoperta presso i negozi, formazioni in fisico e in digitale.
- Smartphone aziendale.
- Automobile aziendale.
- Un piano di assicurazione sanitaria e altre convenzioni per auto, banche e tempo libero.
- Contratto a tempo indeterminato.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro