Coordinatore Operativo/Executive Housekeeping Per
Società Leader, specializzata nei servizi di outsourcing per strutture alberghiere è alla ricerca di una figura di manager per servizi di housekeping e f&b per vari hotel 4 e 5 stelle siti in Roma con i seguenti requisiti:
- esperienza pregressa in medesima mansione (3 anni )
- esperienza pregressa in strutture alberghiere di lusso nelle mansioni di governante ai piani
- ottima conoscenza degli standard operativi e qualitativi di strutture di lusso
- conoscenza delle operazione di quality control
- ottime capacità di gestione e coordinamento delle squadre di lavoro
- gestione turni di lavoro appalti
- ottimo livello di problem solving
- leadership
- ottime doti di comunicazione
- esperienza pregressa nella gestione di servizi in outsourcing
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: a partire da €1. 400, 00 al mese
Orario:
- Turno diurno
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!