Coordinatore Prevention - Bu Enterprise
Se hai una forte passione per le Customer Operations e per le tematiche di digitalizzazione, questa opportunità potrebbe fare al caso tuo.
**Chi siamo?
**TeamSystem** è il leader italiano nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese di ogni settore e dimensione.
Siamo tra le realtà italiane più dinamiche: dal 2000 la nostra crescita è avvenuta con tassi nettamente superiori a quelli medi del mercato IT, facendoci diventare in breve tempo leader nel settore informatico e un player di sistema in scenario digitalizzazione.
La **Business Unit Enterprise** pone il cliente al centro della propria attività con l'obiettivo di rendere l'esperienza di utilizzo dei nostri prodotti e servizi pervasiva nei processi operativi del cliente e sempre più orientata verso lo scenario della digital transformation.
Al fine di rafforzare il team siamo alla ricercar di un
**Coordinatore Prevention
La risorsa avrà la responsabilità di gestire le attività di Prevention delle soluzioni digitali all'interno della Customer Base TeamSystem.
**Competenze Tecniche ricercate**:
- Ottimizzare le attività di prevention, gestendo tutti gli stakeholders coinvolti nella Customer Experience dei clienti TeamSystem (Direct Sales, System Integrator, Customer Service);
- Svolgere sistematica ed attenta analisi sul comportamento dei clienti TeamSystem, con l'obiettivo di identificare le migliori strategie di Prevention, da attivare all'interno della BU;
- Al fine di negoziare la migliore soluzione possibile per le parti, dovrà essere in grado di orientare le attività dei teams comprendendo i bisogni e le richieste dei clienti TeamSystem, sia da un punto di vista commerciale che tecnico;
- Comprendere il problema del cliente evitando che avvii azione di retention
- Pregressa esperienza nella gestione di team strutturati di risorse sia interne che esterne all'azienda;
- Pregressa esperienza come partner account presso outsourcer per mantenere il focus su governance del progetto
**Soft Skill necessarie per la posizione**:
- Attitudine al lavoro per obiettivi maturata in contesti aziendali complessi, interfunzionali e chi si caratterizzano per ritmi di lavoro sostenuti;
- Eccellente capacità di gestire e coordinare processi anche complessi;
- Ottime capacità analitiche, spiccato problem solving, attitudine alla comprensione ed alla governance di processi complessi e multifunzionali;
- Predisposizione all' utilizzo di tool digitali di collaborazione di ultima generazione;
- Forte motivazione al ruolo, tendenza all'innovazione ed all'aggiornamento
- Attitudine al lavoro in team e spiccate doti relazionali e di negoziazione, dinamismo e flessibilità;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Laurea e/o diploma in materie economiche o ingegneristiche
- Ottima padronanza del pacchetto office
**Cosa offriamo**:
- L'inserimento contrattuale verrà previsto in modalità "Light Friday" e sarà previsto lo Smart Working;
- Verrà inoltre previsto "Smart Working Pack": kit di dotazioni necessario per lavorare al meglio, da remoto e con la massima flessibilità;
- Welfare, Ticket Restaurant, Fondo Sanitario a copertura delle spese per te e la tua famiglia, e-learning Language Lab, convenzioni dedicate;
- Opportunità di essere un attore importante nella diffusione della Digital Transformation in Italia
**Sede di lavoro**:Jesi
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