Coordinatore Ricevimento Merci
Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.
**Descrizione posizione**:
Per Azienda Cliente, multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con 56 negozi di grandi superfici su tutto il territorio italiano, stiamo selezionando un Coordinatore Ricevimento Merci.
Il Candidato selezionato entrerà a far parte dell'organico del Punto Vendita e, gestendo le risorse del reparto Ricevimento Merci, svolgerà le seguenti attività:
- Garantisce la pianificazione degli scarichi dei fornitori, un corretto flusso di merci nel magazzino e la presenza dei prodotti in PdV secondo le esigenze dei clienti;
- Garantisce il corretto posizionamento della merce nelle zone apposite del magazzino così da agevolarne il ritiro da parte degli addetti vendita;
- Organizza gli orari dei propri collaboratori, per garantire il miglior servizio possibile;
- Collabora all'organizzazione del lavoro della squadra di caricamento merci per garantire la corretta quantità della merce sugli scaffali e la pulizia delle corsie negli orari di massima affluenza in Punto Vendita;
- Garantisce la gestione dei resi e delle prenotazioni clienti;
- Identifica e propone al Store Manager soluzioni e correzioni in caso di opportunità o rischi evidenziati dallo stato del magazzino e dello stock;
- Partecipa alla pianificazione di attività formative in ottica di crescita e sviluppo dei collaboratori.
Orario di Lavoro: Full Time
Lunedì - Venerdì : 7:00 - 16:00 // 8:00 - 17:00
Con rotazione di un sabato e una domenica al mese, per supporto alla vendita.
Luogo di lavoro: Trento (TN)
Inserimento diretto in azienda.
Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.
**Retribuzione e Benefit**:
Compenso: 26. 000 € - 30. 000 € per anno
40 ore settimanali
**Prerequisiti**:
- Patente B;
- Disponibilità a brevi trasferte (per il periodo di formazione e affiancamento);
- Attitudine al lavoro di squadra e Orientamento al Cliente, nell'ottica di un servizio efficiente e puntuale;
- Capacità e competenze organizzative in ambito logistico;
- Problem Solving, flessibilità, affidabilità, serietà;
- Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica.
- Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni
**Certificati richiesti**:
- Patente B
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro