Coordinatore Servizi Facility
Attività dell'ufficio**:
- gestire e monitorare l'attività di facility management a livello operativo ed economico coordinando le attività del fornitore di servizi;
- raccogliere e valutare le richieste straordinarie del cliente interno per quanto riguarda i servizi alla persona o criticità manutentive;
- definire le procedure operative dell'attività e assicurarsi che vengano rispettate;
- contattare i fornitori a cui affidare le attività programmate, verificando il rispetto delle normative di riferimento, dei tempi e delle previsioni di budget;
- produrre report sull'andamento dei servizi, con analisi dei risultati di gestione, valutando la differenza fra il bilancio preventivo e consuntivo e la qualità dei servizi, individuando criticità ed eventuali sprechi o azioni di miglioramento; controllare l'andamento delle attività, gestire eventuali problemi e criticità e garantire che ogni elemento rispetti gli standard di qualità contrattuali.
**Attività in cui sarà coinvolta la risorsa**:
- partecipazione ai progetti di valorizzazione delle sedi strumentali, con supporto al coordinamento dei professionisti esterni incaricati della progettazione dei layout e la funzione di Risorse Umane di Gruppo, ai fini della distribuzione delle persone nei nuovi spazi; analisi dei bisogni e necessità aziendali finalizzata alla pianificazione delle strategie e degli interventi di facility in collaborazione con i clienti interni (gestione eventi interni svolti presso le sedi del Gruppo, organizzazione degli spazi, con definizione di lay out distributivi).
In particolare:
- progettazione e gestione layout interni con relative modifiche e aggiornamenti;
- progettazione e gestione delle piccole manutenzioni legate al moving interno; progettazione e gestione operativa del moving interno.
**Requisiti e conoscenze**:
- titolo di Laurea Magistrale in Architettura o Ingegneria;
- ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare excell e power point;
- ottima conoscenza di AutoCAD;
- ottima conoscenza lingua inglese;
- capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente;
- forte orientamento al risultato;
- conoscenza del tema e delle técnicalità associate ai temi di riqualificazione e transizione energetica.
Nice to have:
- conoscenza della lingua spagnola; ottime capacità organizzative, doti relazionali e di comunicazione, necessarie per lavorare in team complessi e trasversali.
**Sede di lavoro**:Torino (ibrido)
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