Coordinatore Sportelli Area Liguria E Piemonte Sud
E. ON Energia S. p. A. | Permanent | Full time | Milano- La nuova E. ON è uno dei maggiori operatori di reti energetiche e infrastrutture energetiche europee, oltre a fornire soluzioni avanzate per oltre 50 milioni di clienti.
Siamo presenti in 15 paesi con oltre 70. 000 dipendenti.
Questo ci pone in una posizione ideale per aiutare a guidare la transizione energetica in Europa.
Concentrandosi su due aree di crescita sostenibile e con l'acquisizione di Innogy, E. ON è pienamente dedicata alla fondamentale trasformazione del mondo dell'energia.
Guideremo attivamente la transizione energetica in Europa come uno dei maggiori fornitori di servizi energetici in Europa.
La combinazione delle competenze di entrambe le società renderà E. ON pioniera anche nello sviluppo di soluzioni energetiche nuove e innovative e attirerà le menti più brillanti del settore energetico. - E. ON Italia è oggi uno dei principali operatori energetici in Italia, impegnato nella vendita di soluzioni energetiche con oltre 900. 000 Clienti.
In linea col posizionamento strategico del Gruppo, in Italia E. ON si concentra sulla proposta di prodotti e servizi energetici competitivi in grado di rispondere alle nuove esigenze dei consumatori per un utilizzo più smart ed efficiente dell'energia. - Nell'ambito del progetto di sviluppo territoriale, con l'obiettivo di rafforzare l'area, siamo alla ricerca di un/una
- ** **Coordinatore di sportelli area Liguria e Piemonte sud.
**Principali attività previste dal ruolo**:
- Coordinare le risorse e sviluppare le competenze delle persone al duplice fine di raggiungere (e superare) gli obiettivi di vendita dell'area di competenza, nel rispetto delle norme e metterle nelle condizioni di operare in autonomia e di erogare un servizio sempre più tempestivo e di qualità fidelizzando il Cliente;
- Portare la voce del Cliente in azienda, condividendo con i colleghi della sede riscontri positivi, desideri, aspettative e problematiche ricorrenti raccolte dai Clienti;
- Supervisionare lo stato dei punti vendita per garantire il rispetto di norme e standard aziendali relativi ad aspetto estetico, aspetti funzionali e sicurezza di Clienti e collaboratori, ingaggiando quando necessario il responsabile HSE;
- Mantenere un buon livello di soddisfazione dei collaboratori;
- Collaborare attivamente con le altre funzioni aziendali al fine di migliorare il servizio al Cliente e di massimizzare l'efficienza di processi, procedure, strumenti, standard e sistemi;
- Presidiare il territorio di tutti i Punti E. ON di propria competenza, cercando e proponendo nuovi modelli di business e di co marketing con le attività circostanti, analizzando il mercato e studiando offerte, modalità ed attività dei competitor locali;
- Sviluppare i Punti E. ON della propria area geográfica di competenza, cercando nuove modalità ed organizzando attività atte ad aumentare le visite e l'interesse dei Clienti;
- Monitorare e misurare i risultati della propria area di competenza, strutturando dialoghi di performance, indicatori e KPI da condividere periodicamente con i propri collaboratori;
- Integrarsi col team dei coordinatori sportelli e relativi responsabili, per condividere problemi, soluzioni, successi ed idee, funzionali alla crescita dell'intero canale;
- Governare i processi di monitoraggio delle richieste dei Clienti, generate dai collaboratori dei singoli Punti E. ON, per poter intervenire in maniera tempestiva ed efficace nella risoluzione di problemi e criticità**Requisiti**:
- Diploma di scuola superiore;
- Ottima capacità di analisi, di sintesi e di reportistica;
- Conoscenza degli applicativi MS Office (in particolare MS Excel e Word);
- Buona conoscenza dei processi di post-vendita;
- Totale disponibilità a trasferte presso i Punti E. ON di competenza e la sede di Milano;
- Completano il profilo approccio proattivo e predisposizione al lavoro in team.
- Costituiranno titolo preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza nelle attività di gestione dei processi e delle operations e la conoscenza dell'organizzazione aziendale, oltre ad una predisposizione al lavoro in team.
**Hai domande?
- Diamo forma insieme al futuro dell'energia!
**Cosa è utile sapere**:
- Tipo di contratto: Permanent
- Orario di lavoro: Full time
- Azienda: E. ON Energia S. p. A.
- Area delle funzione: Sales**Meet us here
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro