Coordinatore Stabilimento
Tempor Spa, filiale di Parma (PR) cerca per importante azienda cliente un/una COORDINATORE STABILIMENTO.
La risorsa si occuperà di condurre, coordinare e controllare le attività svolte in officina, compreso l'assegnazione delle attività quotidiane al personale di officina, il controllo quotidiano dell'avanzamento dei lavori in relazione agli obiettivi assegnati, la corretta disposizione degli spazi per far fronte al carico di lavoro.
Per visionare e garantire il livello di qualità atteso delle lavorazioni e dei prodotti realizzati interfacciandosi internamente con l'ufficio Qualità e responsabili della Produzione, ottenere procedure e controlli in atto e costantemente rispettati per mettere a punto la schedulazione delle attività in officina coordinandosi quotidianamente con la Pianificazione della Produzione, evidenziando criticità e adeguamenti da eseguire ai cicli, documentazione e pianificazione della produzione.
Supportare la pianificazione della produzione nelle scelte del MoB in base alla previsione interna della capacità disponibile e alle competenze del team.
Coordinarsi con la logística per pianificare adeguatamente la messa in servizio interna dei materiali al WH, tenere traccia dei materiali mancanti, chiedere il via libera per l'imballaggio e la spedizione
per garantire che le attrezzature e i beni in officina siano adeguatamente mantenuti e perfettamente funzionanti, chiamando le attività di manutenzione ogni volta che sono dovute o richieste.
Eventualmente proporre nuovi investimenti per il workshop partecipando attivamente al successivo processo di selezione.
Per garantire che strumenti e materiali di consumo siano sempre presenti e disponibili alla forza lavoro per svolgere le attività richieste, coordinandosi con gli acquisti ed eventualmente proponendo specifiche strategie di acquisto.
Cerchiamo un profilo senior con oltre 10 anni di esperienza nella produzione come tecnico di fabbricazione o assemblaggio e/o supervisore nel settore alimentare e delle bevande.
Forte leadership e competenza nel guidare le persone.
Capacità di lavorare in ambienti difficili e in situazioni stressanti.
Attitudine al problem solving e forte orientamento al risultato.
Capacità di parlare a diversi livelli all'interno dell'organizzazione.
Buon inglese parlato e scritto.
Ulteriori lingue sono un vantaggio.
Buona conoscenza della suite Microsoft Office.
La conoscenza dei sistemi MES e dei sistemi ERP è un vantaggio.
Richiesto diploma di scuola superiore e inglese fluente.
**Luogo di lavoro**: Parma (PR)
**Orario di lavoro**: FULL TIME
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro