Coordinatore/Trice Di Commessa (Project Coordinator)
NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Ricerchiamo un profilo con esperienza come Coordinatore di Commessa.
La risorsa individuata sarà inserita in azienda con il ruolo di Impiegato Tecnico, nella mansione di "Project Coordinator" ambito progettazione e produzione di apparecchiature e sistemi integrati per il trasferimento di idrocarburi e di nuovi combustibili per il mercato internazionale dell'energia.
La risorsa si occuperà di: Dopo un adeguato periodo di formazione, si occuperà della gestione di commessa, della relativa documentazione e sarà il punto di contatto con i clienti.
Fornirà inoltre supporto e collaborazione ai vari reparti aziendali, per garantire la realizzazione dei progetti, nel rispetto dei tempi prefissati, delle specifiche tecniche e di qualità dei prodotti.
La risorsa, riportando alla Direzione Commerciale, avrà il compito di supervisionare l'intero iter delle commesse acquisite, dalla ricezione dell'ordine fino alla consegna del prodotto al cliente.
Si interfaccerà con i diversi uffici aziendali coinvolti e monitorerà le attività per informare costantemente il cliente sullo stato di avanzamento lavori e sulle tempistiche di evasione delle commesse, garantendo il rispetto di tempi e costi concordati.
Dopo la conferma dell'ordine, la risorsa diventerà il punto di riferimento del cliente per la commessa e si coordinerà con gli uffici acquisti, commerciale, tecnico e con la produzione, garantendo informazioni in tempo reale per soddisfare le richieste del cliente.
Sarà inoltre l'interfaccia interna tra i vari settori aziendali in relazione ai progetti di cui avrà la supervisione.
Le principali mansioni affidate saranno le seguenti: - Monitorare lo stato di avanzamento delle commesse, affinché siano garantiti il rispetto dei tempi e dei requisiti tecnici e di qualità.
Identificare eventuali rischi, deviazioni o problemi; - Supportare le varie aree aziendali durante le fasi esecutive di ogni commessa; - Garantire un'informazione costante e puntuale ai clienti; - Gestire la documentazione di commessa ove richiesto, assicurandone la completezza e l'accuratezza.
Preparare e aggiornare regolarmente i piani di progetto, i report di avanzamento e altra documentazione pertinente; - Assicurare la corretta comunicazione tra tutte le parti interessate, inclusi i clienti e il team interno.
Monitorare l'avanzamento di tali azioni e assicurarsi che siano completate entro i termini previsti; Tipo di contratto: Il contratto applicato è il contratto del settore Metalmeccanico.
Offriamo contratto a tempo indeterminato.
La posizione, il livello e l'aspetto economico saranno valutati con il candidato, in base all'esperienza e alle competenze acquisite.
La sede di lavoro è a Casalserugo.
Requisiti richiesti: - Formazione Tecnica (minimo laurea triennale in materie ingegneristiche); - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale; - Esperienza minima in ruoli tecnici con ambizione a ricoprire in futuro il ruolo di PM; - Buona competenza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici; - Forte capacità analitica; - Visione di insieme; - Serietà; - Capacità ad operare in team.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro