Coordinatore/Trice Servizi Generali (Impiantistica E Pulizie)
Coordinatore/trice servizi generali (impiantistica e pulizie) Autore annuncio: Adecco Italia spa
Zona lavoro: Pisa, Pisa
Data pubblicazione: 29 settembre 2024
Sigla riferimento: 0023-3183
Descrizione offerta: Funzione: facilities manager
Categoria: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Inizio previsto: 15/10/2024
Luogo di lavoro: Pisa, Pisa
Adecco Italia spa ricerca per diretto inserimento presso prestigiosa Società "in house" delle Camere di Commercio, operante su tutto il territorio nazionale nel settore Global Service - Multiservizi (servizi integrati per la gestione e manutenzione degli edifici, servizi di pulizia, sorveglianza e logistica), candidati con esperienza nel ruolo di Coordinatore/trice dei servizi generali presso la propria sede di Pisa.
Requisiti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado ad indirizzo tecnico: Meccanica, Meccatronica, Energia, Elettronica, Elettrotecnica, Geometra o titoli equipollente
Esperienza di almeno 12 mesi in posizione analoga
Capacità informatiche atte a gestire, su piattaforma aziendale, richieste di intervento e calendarizzazione manutenzioni
Autonomia nell'utilizzo navigazione internet, gestione posta elettronica, Excel, Word, Acrobat PDF
Possesso patente B
Gradito utilizzo Cad per lettura disegni/schemi di impianti
Si offre: Contratto a tempo indeterminato
Contratto CCNL per il personale dipendente da imprese esercenti servizi di pulizia e servizi integrati/multiservizi 5° livello con Ral commisurata all'effettiva esperienza maturata
Buoni pasto giornaliero di € 7, 00 (per ogni giornata lavorata di almeno 6 ore)
Orario di lavoro: Orario di lavoro: dal Lun al Ven dalle 9. 00 alle 18. 00 (1h pausa)
Disponibilità, se necessario, ad effettuare trasferte giornaliere presso l'ufficio tecnico di Milano (1/2 al mese) e presso i clienti siti in Toscana o comunque regioni limitrofe (circa 2 al mese)
Per le trasferte saranno utilizzati tendenzialmente mezzi pubblici (treno, ecc. ), se la trasferta lo richiede è possibile utilizzare il proprio mezzo e nel caso il dipendente riceverà un rimborso km come previsto da tabella ACI. Il dipendente in trasferta ha diritto inoltre ad un'indennità di € 20, 00 gg (per giorno lavorato al di fuori del comune), rimborso pasto fino a € 20, 00 oltre che al rimborso delle spese sostenute (es. parcheggio, pedaggio)
Responsabilità: Attività previste:
Gestione e coordinamento di dipendenti diretti/indiretti per lo svolgimento dei servizi eseguiti (pulizie, portierato, manutenzioni) con monitoraggio e pianificazione di tutti gli interventi; possiamo stimare un 75% per la gestione del soft (pulizie, portierati, ecc) e un 25% per la gestione dell'hard (manutenzioni)
Organizzazione turni, sostituzioni, piani ferie, ecc.
Coordinamento amministrativo delle attività (es. raccolta preventivi da società esterne, rendicontazione delle ore ed eventuali materiali per le lavorazioni svolte, predisposizione bozze di consuntivazione economica)
Gestione dei rapporti con il committente raccogliendo le necessità ed eventuali segnalazioni
Utilizzo delle piattaforme software aziendali per la gestione delle attività (per gestione richiesta intervento e attività ordinarie, gestionale presenza)
Elaborazione di report periodici
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro