Coordinatore Ufficio Amministrativo
APCOA Parking Italia S. p. A. , azienda leader in Italia nel settore di gestione parcheggi, parte del Gruppo multinazionale APCOA PARKING, leader in Europa, ricerca la seguente figura**:Coordinatore ufficio amministrativo
**Compiti e responsabilità**: Chiusure gestionali di fine mese, redazione del bilancio civilistico, supervisione delle attività amministrative, predisposizione della pianificazione finanziaria, predisposizione della reportistica verso i committenti, verifica della conformità agli adempimenti verso la pubblica amministrazione.
**Requisiti e competenze richiesti**:
- Laurea o diploma in discipline economiche
- Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook)
**Sede di lavoro**:presso la sede centrale di Mantova
**Orario di lavoro**:full time
**Tipologia contrattuale**:dipendente CCNL Commercio - contratto a tempo determinato 1 anno
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Buoni pasto
- Convenzioni aziendali
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
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