Coordinatore Ufficio Supporto Tecnico
Jefferson Wells è la società di consulenza leader nell'Executive Search e nella ricerca e selezione di profili manageriali.
Prestigiosa multinazionale operante nel settore delle forniture industriali per il settore meccanico ci ha incaricato di selezionare un
**COORDINATORE UFFICIO SUPPORTO TECNICO
Le principali responsabilità della risorsa saranno:
- Organizzare e supervisionare le attività del team determinandone le priorità in caso di necessità
- Fungere da supporto alle attività formative del team
- Aggiornamento ed organizzazione della documentazione dell'area Technical Inside Sales / Supporto Tecnico
- Sviluppo, analisi, aggiornamento e redazione dei processi dell'area coadiuvando il responsabile dell'Inside Sales
- Assistenza all'area Inside Sales per l'elaborazione di offerte tecniche e per l'esame, interpretazione di capitolati tecnici di gara (Contenuti tecnici, Contrattualistica, Pricing)
- Project management (pianificazione dei progetti, monitorandone tempistiche e scadenze, assicurando l'avanzamento e l'assegnazione delle attività in carico ai vari Product Specialist)
- Supporto al responsabile dell'area Inside Sales per individuare e sviluppare nuovi processi e soluzioni organizzative
- Supervisione delle attività di conversione prodotti - a partire dalle analisi preliminari fino alla definizione degli aspetti operativi
- Rappresentanza del team negli incontri di selezione e valutazione dei progetti (fattibilità, avanzamento. . )
- Programmare percorsi formativi dei team
- Promuovere soluzioni e azioni volte alla crescita qualitativa del reparto e del servizio al cliente
- Curare i rapporti e le attività trasversali con il reparto Product Management
- Interagire con le funzioni tecniche internazionali dell'azienda rappresentando il team di riferimento.
Requisiti:
- Esperienza di almeno 3 anni in ruolo di coordinamento in aziende strutturate, preferibilmente nel settore meccanico o affini, anche in ambito Qualità.
- Preferibile esperienza in contesti di After Sales Services / Post Vendita oppure in area Qualità, Compliance, Auditing, Safety.
- Gradita cultura tecnico/meccanica con specializzazione preferibilmente in uno dei seguenti settori: utensili per lavorazioni meccaniche o asportazione truciolo e serraggio / utensili manuali o elettroutensili / Dispositivi di protezione individuale / Metrologia / Arredo industriale.
Elementi preferenziali opzionali:
- Esperienze e conoscenze in ambito lean management (Agile, Kaizen. . )
- Conoscenze ed esperienze di metodologie legate a performance evaluation and development.
- Conoscenza di SAP e dei principali processi commerciali.
**Sede di lavoro: provincia di Padova
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- Responsabile After Sales o Responsabile Supporto Tecnico: 2 anni (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro