Coordinatrice Attività D'Ufficio, Segretaria
Per azienda leader nel mercato dell'outdoor, con sede in Lecco, si cerca una persona per il ruolo di office manager - segretariato generale.
La persona si occuperà di gestire l'esigenze dell'ufficio e del personale di ufficio, prenotazione viaggi e trasferte, incombenze esterne (poste, etc), gestione fornitori indiretti, ricevimento clienti e fornitori, allestimento sala riunioni.
etc.
si richiede:
- precisione, puntualità e ordine.
- buona conoscenza lingua inglese.
- buone conoscenze informatiche, pacchetto office e attitudine all'uso dei gestionali.
- patente B
- attitudine al problem solving, positività e proattività
si richiede disponibilità immediata.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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