Copywriter
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
In Job S. p. A. - Career Center di Milano seleziona per azienda con molti anni di esperienza nella formazione, consulenza e sviluppo software in ambito marketing, sales management e comunicazione digitale, figura di
La risorsa prescelta a diretto riporto del responsabile di funzione, verrà inserita all'interno di un ufficio giovanile e vivace e si occuperà di:
Effettuare una ricerche di mercato per individuare problemi, desideri, ostacoli, obiezioni e linguaggio del mercato Stesura di testi persuasivi per landing page per campagne di marketing a risposta diretta Stesura di sequenze email per funnel e campagne di marketing Stesura del testo di pagine e video di vendita Stesura del testo per le inserzioni da pubblicare nelle piattaforme pubblicitarie dirette verso le campagne Raggiungere le KPI preimpostate per ogni campagna Occasionalmente tenere consulenze per i clienti aziendali in ambito copy Esperienza di MINIMO 2 anni come copywriter a risposta diretta Propensione allo studio e aggiornamento costante in materia Orientamento ai risultati e al raggiungimento delle KPI pre-impostate Propensione al lavoro in teamworking, precisione e passione completano il profilo Caratteristiche dell'offerta Contratto: contratto diretto con l'azienda cliente a tempo determinato iniziale, con scopo assuntivo.
CCNL Commercio 14 mensilità.
La RAL verrà valutata sull'effettiva esperienza del candidato Luogo di lavoro: Milano zona Bicocca Disponibilità oraria: Full Time dal Lunedì al Venerdì con orari a giornata In Job S. p. A. - Career Center di Milano seleziona per azienda con molti anni di esperienza nella formazione, consulenza e sviluppo software in ambito marketing, sales management e comunicazione digitale, figura di CUSTOMER CARE.
La risorsa prescelta a diretto riporto del responsabile di funzione, verrà inserita all'interno di un ufficio giovanile e vivace e si occuperà di:
Rispondere alle domande dei clienti tramite telefono, e-mail e chat dal vivo in modo cordiale e professionale.
Fornire informazioni accurate su prodotti e servizi ai clienti e assisterli con le loro richieste.
Gestire i reclami dei clienti in modo efficiente, segnalando i problemi ai reparti competenti quando necessario.
Elaborare ordini, pagamenti, rimborsi e aggiornamenti nei dei clienti nel database/CRM aziendale.
Assistere nella risoluzione dei problemi relativi ai prodotti e fornire supporto tecnico.
Effettuare upselling e cross-selling di prodotti e servizi per soddisfare le esigenze dei clienti.
Collaborare con i reparti interni per risolvere tempestivamente i problemi dei clienti.
Monitorare e segnalare il feedback dei clienti per migliorare la qualità del servizio.
Reportistica costante sulle KPI del reparto customer care.
Raggiungere e superare gli obiettivi di performance e gli indicatori chiave di prestazione (KPI).
Requisiti Esperienza comprovata in un ruolo di servizio clienti, preferibilmente nel settore digital.
Precedente esperienza in un ambiente di servizio clienti.
Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta.
Forte capacità di risoluzione dei problemi e di ascolto attivo.
Preferibile conoscenza della lingua inglese.
Caratteristiche dell'offerta Contratto: contratto diretto con l'azienda cliente a tempo determinato iniziale, con scopo assuntivo.
CCNL Commercio 14 mensilità.
La RAL verrà valutata sull'effettiva esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: Milano zona Restelli ed in futuro zona Bicocca.
Disponibilità oraria: Full Time dal Lunedì al Venerdì con orari a giornata.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Savona
Liguria, SavonaAggiunto: 9. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!