Copywriter
Verifica la tua compatibilità con questo annuncioIn Job S. p. A. - Career Center di Milano seleziona per azienda con molti anni di esperienza nella formazione, consulenza e sviluppo software in ambito marketing, sales management e comunicazione digitale, figura diLa risorsa prescelta a diretto riporto del responsabile di funzione, verrà inserita all'interno di un ufficio giovanile e vivace e si occuperà di:Effettuare una ricerche di mercato per individuare problemi, desideri, ostacoli, obiezioni e linguaggio del mercatoStesura di testi persuasivi per landing page per campagne di marketing a risposta direttaStesura di sequenze email per funnel e campagne di marketingStesura del testo di pagine e video di venditaStesura del testo per le inserzioni da pubblicare nelle piattaforme pubblicitarie dirette verso le campagneRaggiungere le KPI preimpostate per ogni campagnaOccasionalmente tenere consulenze per i clienti aziendali in ambito copyEsperienza di MINIMO 2 anni come copywriter a risposta direttaPropensione allo studio e aggiornamento costante in materiaOrientamento ai risultati e al raggiungimento delle KPI pre-impostatePropensione al lavoro in teamworking, precisione e passione completano il profiloCaratteristiche dell'offertaContratto: contratto diretto con l'azienda cliente a tempo determinato iniziale, con scopo assuntivo.
CCNL Commercio 14 mensilità.
La RAL verrà valutata sull'effettiva esperienza del candidatoLuogo di lavoro: Milano zona BicoccaDisponibilità oraria: Full Time dal Lunedì al Venerdì con orari a giornataIn Job S. p. A. - Career Center di Milano seleziona per azienda con molti anni di esperienza nella formazione, consulenza e sviluppo software in ambito marketing, sales management e comunicazione digitale, figura di CUSTOMER CARE. La risorsa prescelta a diretto riporto del responsabile di funzione, verrà inserita all'interno di un ufficio giovanile e vivace e si occuperà di:Rispondere alle domande dei clienti tramite telefono, e-mail e chat dal vivo in modo cordiale e professionale. Fornire informazioni accurate su prodotti e servizi ai clienti e assisterli con le loro richieste. Gestire i reclami dei clienti in modo efficiente, segnalando i problemi ai reparti competenti quando necessario. Elaborare ordini, pagamenti, rimborsi e aggiornamenti nei dei clienti nel database/CRM aziendale. Assistere nella risoluzione dei problemi relativi ai prodotti e fornire supporto tecnico. Effettuare upselling e cross-selling di prodotti e servizi per soddisfare le esigenze dei clienti. Collaborare con i reparti interni per risolvere tempestivamente i problemi dei clienti. Monitorare e segnalare il feedback dei clienti per migliorare la qualità del servizio. Reportistica costante sulle KPI del reparto customer care. Raggiungere e superare gli obiettivi di performance e gli indicatori chiave di prestazione (KPI). RequisitiEsperienza comprovata in un ruolo di servizio clienti, preferibilmente nel settore digital. Precedente esperienza in un ambiente di servizio clienti. Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta. Forte capacità di risoluzione dei problemi e di ascolto attivo. Preferibile conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche dell'offertaContratto: contratto diretto con l'azienda cliente a tempo determinato iniziale, con scopo assuntivo.
CCNL Commercio 14 mensilità.
La RAL verrà valutata sull'effettiva esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Milano zona Restelli ed in futuro zona Bicocca. Disponibilità oraria: Full Time dal Lunedì al Venerdì con orari a giornata. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Pisa
Toscana, PisaAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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