Corner Manager Ysl Beauty - La Rinascente Tritone
Per il corner all'interno di La Rinascente Tritone di Roma, siamo alla ricerca di un/una Corner Manager.
In questo ruolo avrai la responsabilità di gestione operativa del corner, del team e del pieno raggiungimento degli obiettivi commerciali/KPI's.
**Master Category Knowledge
Avere una conoscenza completa di tutti i prodotti YSL, formando ed aggiornando conseguentemente il team
Essere aggiornati su prodotti e attività dei concorrenti
Avere una conoscenza dettagliata ed una consapevolezza del mercato del beauty
Partecipare alla formazione di marca, implementandone successivamente i contenuti
**Execute Business & Operations
Compilare la documentazione richiesta in modo preciso, leggibile e puntuale
Avere piena consapevolezza e responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita
Monitorare attentamente lo stock, sollevando e risolvendo eventuali problematiche
Offrire idee creative per generare nuove attività, soprattutto in occasione di lanci di prodotto e anniversari
Pianificare la copertura dello store per garantire che il punto vendita sia presidiato nelle principali ore di flusso
Assicurarsi che le regole di merchandising siano rispettate e siano in accordo con l'immagine di brand
Raggiungere gli obiettivi personali e monitorare gli obiettivi del team
Effettuare analisi per valutare i punti di forza e aree di miglioramento del business.
Costruire relazioni forti con il team, con il Retail Manager e con le figure di sede.
**Drive Selling Process/Techniques
Assicurarsi che il team fornisca un servizio di lusso in ogni momento, invitando i clienti a tornare sul punto vendita
Promuovere le vendite attraverso la corretta esecuzione di eventi con l'obiettivo di fidelizzare il cliente al brand
Garantire che il team consigli prodotti e campioni adeguati e personalizzati
Garantire che il team abbia una forte focus sulla vendita, sul link-selling e sull'ampliamento del portafoglio clienti
Assicurarsi che il team utilizzi ottime competenze di comunicazione nel momento di interazione con il cliente
**Foster Service Attitude
Mostrare una forte passione per le persone e i prodotti
Garantire il rispetto delle linee guida per la promozione dell'immagine del brand
Assicurarsi che il magazzino sia un'area di lavoro pulita e ordinata
Promuovere il networking per ottimizzare le opportunità di business, facendo particolare attenzione a manifestazioni ed eventi
Consumer Profiling
Assicurarsi che tutti i clienti ricevano il massimo livello di servizio
**Leadership
Rafforzare il team spirit
Effettuare coaching al proprio team
Essere l'esempio per il proprio team
Offrire feedback regolari e puntuali sulla performance di produttività della squadra, sui livelli di servizio, sulla conoscenza del prodotto, sulle capacità di vendita, sul comportamento professionale, ecc.
Monitorare le prestazioni del team e gestire i low performers
Si richiede:
- Esperienza pregressa nel medesimo ruolo
- Grande passione per il mondo beauty
- Capacità di applicazione Make Up
- Forte orientamento al risultato
- Predisposizione al lavoro in team
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- **Please visit "Your Application Space" to see the jobs you have already applied to.
**:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro