Corporate Administration Specialist
Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro?
DIVENTA UN LIFECHANGER! Avrai la possibilità di farlo in una realtà attenta a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l'Equità, Diversità e Inclusione delle persone con un'attenzione particolare alla Parità di Genere.
Una realtà che fa dei valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità i suoi pillar.
In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University.
In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Oggi, in un'ottica di potenziamento del team che si occupa della gestione amministrativa delle aziende corporate, Gi Group è alla ricerca di una figura di:
Scopo di ruolo:La persona inserita nel team avrà la responsabilità di seguire il pacchetto clienti che le sarà assegnato con particolare focus sull'analisi costo del lavoro. Descrizione attività:Supportare l'owner sales del cliente nella stesura dell'offerta commerciale, predisponendo il preventivo, l'offerta e l'accordo commerciale. Fornire la consulenza al cliente su tematiche normative e gestire gli eventi critici confrontandosi con ufficio legale e con la Referente Amministrativa locale (es.
provvedimenti disciplinari, apertura cassa integrazione, etc). Verificare il modulo rischi del cliente e supportare i commerciali nelle attività di analisi documentale del cliente. Predisporre le offerte per la partecipazione a gare nazionali e internazionali nel rispetto del CCNL di riferimento. Gestire il processo di fatturazione nel rispetto della policy indicata nell'accordo commerciale; svolgere attività di recupero crediti. Elaborare la reportistica richiesta, controllare il margine rispetto alle caratteristiche del cliente e alle policy aziendali e verificare l'adeguamento delle tariffe per rinnovi CCNL. Supportare la rete nel rispettare le condizioni stabilite sul cliente. Competenze tecniche professionali richieste:Ottima conoscenza di Excel. Capacità di analisi, precisione e organizzazione del lavoro sono elementi fondamentali per ricoprire il ruolo. La capacità di problem solving e di comunicazione efficace ne completano il profilo. Esperienza pregressa in ambito amministrativo e gestionale di clienti complessi.
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