Corporate Contract Administration Specialist
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Avrai la possibilità di farlo in una realtà attenta a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l'Equità, Diversità e Inclusione delle persone con un'attenzione particolare alla Parità di Genere.
Una realtà che fa dei valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità i suoi pillar.
In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University.
In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Gi Group, società di Gi Group Holding, ricerca per il team Amministrativo Corporate, una figura di:
CORPORATE CONTRACT ADMINISTRATION SPECIALIST Di cosa ti occuperai: In questo ruolo, avrai la responsabilità di seguire il pacchetto clienti assegnato con particolare focus sull'analisi costo del lavoro, in supporto ai consulenti commerciali.
Attività principali: Supportare l'owner sales del cliente nella stesura dell'offerta commerciale, predisponendo il preventivo, l'offerta e l'accordo commerciale.
Fornire la consulenza al cliente su tematiche normative e gestire gli eventi critici confrontandosi con ufficio legale e con la Referente Amministrativa locale (es.
provvedimenti disciplinari, apertura cassa integrazione, etc).
Verificare il modulo rischi del cliente e supportare i commerciali nelle attività di analisi documentale del cliente.
Predisporre le offerte per la partecipazione a gare nazionali e internazionali nel rispetto del CCNL di riferimento.
Gestire il processo di fatturazione nel rispetto della policy indicata nell'accordo commerciale; svolgere attività di recupero crediti.
Elaborare la reportistica richiesta, controllare il margine rispetto alle caratteristiche del cliente e alle policy aziendali e verificare l'adeguamento delle tariffe per rinnovi CCNL.
Sei la persona ideale se hai: Laurea conseguita in discipline economico-giuridiche.
Esperienza pregressa in ambito amministrativo nella gestione di tematiche legate a clienti complessi, preferibilmente maturata in agenzia per il lavoro o aziende di servizi.
Ottima conoscenza di Excel e di strumenti informativi area amministrativa HR.
Capacità di analisi, precisione e organizzazione del lavoro sono elementi fondamentali per ricoprire il ruolo.
Capacità di problem solving e di comunicazione efficace completano il profilo.
Sede di lavoro: Milano
Siamo Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9. 000 persone.
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