Corporate Contract Administration Specialist
Italia, Lombardia, MILANOSettore:Agenzie per il lavoro/Società di selezioneVuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro? Avrai la possibilità di farlo in una realtà attenta a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l'Equità, Diversità e Inclusione delle persone con un'attenzione particolare alla Parità di Genere.
Una realtà che fa dei valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità i suoi pillar.
In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University.
In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale. Posizione: Gi Group, società di Gi Group Holding, ricerca per il team Amministrativo Corporate, una figura di:Di cosa ti occuperai: In questo ruolo, avrai la responsabilità di seguire il pacchetto clienti assegnato con particolare focus sull'analisi costo del lavoro, in supporto ai consulenti commerciali. Attività principali:Supportare l'owner sales del cliente nella stesura dell'offerta commerciale, predisponendo il preventivo, l'offerta e l'accordo commerciale. Fornire la consulenza al cliente su tematiche normative e gestire gli eventi critici confrontandosi con ufficio legale e con la Referente Amministrativa locale (es.
provvedimenti disciplinari, apertura cassa integrazione, etc). Verificare il modulo rischi del cliente e supportare i commerciali nelle attività di analisi documentale del cliente. Predisporre le offerte per la partecipazione a gare nazionali e internazionali nel rispetto del CCNL di riferimento. Gestire il processo di fatturazione nel rispetto della policy indicata nell'accordo commerciale; svolgere attività di recupero crediti. Elaborare la reportistica richiesta, controllare il margine rispetto alle caratteristiche del cliente e alle policy aziendali e verificare l'adeguamento delle tariffe per rinnovi CCNL. DettagliData prevista di assunzione: 16/06/2005Percentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di contratto: Contratto a tempo indeterminatoLivello di istruzione: Laurea TriennaleCompetenze richiesteLaurea conseguita in discipline economico-giuridiche. Esperienza pregressa in ambito amministrativo nella gestione di tematiche legate a clienti complessi, preferibilmente maturata in agenzia per il lavoro o aziende di servizi. Ottima conoscenza di Excel e di strumenti informativi area amministrativa HR. Capacità di analisi, precisione e organizzazione del lavoro sono elementi fondamentali per ricoprire il ruolo. Capacità di problem solving e di comunicazione efficace completano il profilo. Sede di lavoro: MilanoSiamoGi Group Holding(www.gigroupholding. it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9. 000 persone.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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