Corporate Fundraiser (Sostituzione Maternità)
VIDAS ODV da oltre 40 anni eroga assistenza completa e gratuita ai malati inguaribili e ai
loro familiari a domicilio, in degenza e day-hospice, attraverso proprie équipe sociosanitarie
Nel 2015 VIDAS ha creato la prima équipe pediatrica di cure palliative domiciliari per l'assistenza
a bambini e adolescenti affetti da malattie inguaribili, che ora possono essere accolti anche in Casa Sollievo Bimbi.
Complessivamente vengono assistiti oltre 2. 200 i pazienti assistiti ogni anno, con un'assistenza offerta 24 ore su 24, 365 giorni l'anno.
Per la direzione Promozione e Sviluppo, stiamo cercando un/a
**Corporate Fundraiser (sostituzione maternità)
che si occuperà delle attività di raccolta fondi con le aziende, attraverso la gestione e il potenziamento di partnership già esistenti e l'avvio di nuovi contatti, l'ideazione e lo sviluppo di iniziative di raccolta fondi e la creazione di progetti specifici rivolti ad aziende partner.
Riportando al Responsabile Grandi Donatori e programma lasciti avrà le seguenti responsabilità:
- Contribuire alla definizione e all'implementazione della strategia di raccolta fondi da aziende, istituzioni e fondazioni;
- Assicurare l'identificazione di aziende prospect attraverso i principali strumenti di monitoraggio e di analisi, presidiando tutte le fasi di contatto;
- Gestire le partnership esistenti e individuare azioni di sviluppo per le aziende ad alto valore;
- Rafforzare gli attuali strumenti, attività e approcci e svilupparne e sperimentarne modalità innovative per cogliere nuove opportunità di raccolta fondi;
- Collaborare alla definizione di iniziative e attività progettuali di coinvolgimento del target di riferimento;
- Collaborare alla definizione dei budget previsionale e consuntivo e alla pianificazione operativa;
- Garantire la reportistica, la rendicontazione e la valutazione delle attività anche in ottica ROI, secondo le tempistiche richieste;
**Caratteristiche Profilo
- Laurea con indirizzo economico, marketing, scienze della comunicazione, public relations o campi affini;
- Esperienza di 2-3 anni nel ruolo o in ruoli simili;
- Ottime capacità relazionali, di comunicazione e organizzative
- Capacità di analisi
- Capacità di lavorare su propria iniziativa, in maniera creativa e proattiva, definendo obiettivi sfidanti e sviluppando piani per raggiungere risultati definiti
- Ottime competenze informatiche: conoscenza pacchetto Office e gestione di database
- Buona conoscenza della lingua inglese
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Mensa aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro