Corporate Office Manager
Adecco Italia Spa ricerca un/una Corporate Office Manager per prestigiosa azienda internazionale leader nelle soluzioni personalizzate di cogenerazione, teleriscaldamento, raffreddamento ed efficienza energetica.
Mansione La risorsa selezionata entrerà a far parte dell'Ufficio Corporate e della Direzione Commercial Programming, con sede a Milano, occupandosi del coordinamento delle attività dell'area Corporate Office.
Principali responsabilità - Coordinare le attività dell'area Corporate Office - Supportare i due Consigli di Amministrazione - Preparare diversi tipi di riunioni, occupandoti, tra le altre cose, dell'organizzazione e della preparazione dei materiali, del coordinamento della raccolta dei contributi, della stesura dei verbali e della loro distribuzione, il tutto in inglese o in italiano - Comunicare e collaborare con i vari dipartimenti delle entità legali della Società in Italia e con il Gruppo - Gestire progetti aziendali chiave di governance trasversali - Supportare l'implementazione delle decisioni dei Consigli di Amministrazione all'interno dell'azienda, favorendo la comunicazione e la diffusione delle informazioni - Avrai l'opportunità unica di lavorare a stretto contatto con il Consiglio di Amministrazione nelle attività quotidiane e di partecipare a discussioni strategiche di rilievo per l'azienda.
Requisiti: • Laurea (preferibilmente in ambito economico) • Almeno 10 anni di esperienza in ruoli simili • Esperienza nel settore energetico (indispensabile) • Capacità di interagire con il management e l'alta dirigenza • Ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese, sia scritto che parlato • Padronanza della suite MS Office (soprattutto PowerPoint, Outlook, Excel); gradita conoscenza di SAP e MS Teams • Preferibile esperienza in consulenza o gestione progetti • Competenze organizzative, negoziali e di gestione del tempo • Attitudine strategica, autonomia, affidabilità e riservatezza • Capacità di lavorare sotto pressione e orientamento agli obiettivi • Precisione, attenzione ai dettagli e approccio strutturato • Predisposizione al miglioramento continuo e alla crescita professionale • Ottime doti relazionali e apertura mentale • Disponibilità a viaggiare Responsabilità: Cosa viene offerto: • Assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata alla seniority, sistema MBO.
• Programma di welfare aziendale • Inserimento in un contesto internazionale e innovativo Data inizio prevista: 15/04/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Settore: ENERGIA TRADIZIONE/INDUSTRIA ESTRATTIVA Città: Milano (Milano) Esperienza lavorativa:assistente di direzione - 96 mesi Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello OttimoItaliano - Livello Ottimo Disponibilità oraria:Full Time I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
by helplavoro. it
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