Corporate Office Manager
Adecco Italia Spa ricerca un/una Corporate Office Manager per prestigiosa azienda internazionale leader nelle soluzioni personalizzate di cogenerazione, teleriscaldamento, raffreddamento ed efficienza energetica.
Mansione:
La risorsa selezionata entrerà a far parte dell'Ufficio Corporate e della Direzione Commercial Programming, con sede a Milano, occupandosi del coordinamento delle attività dell'area Corporate Office.
Principali responsabilità: Coordinare le attività dell'area Corporate Office Supportare i due Consigli di Amministrazione Preparare diversi tipi di riunioni, occupandoti, tra le altre cose, dell'organizzazione e della preparazione dei materiali, del coordinamento della raccolta dei contributi, della stesura dei verbali e della loro distribuzione, il tutto in inglese o in italiano Comunicare e collaborare con i vari dipartimenti delle entità legali della Società in Italia e con il Gruppo Gestire progetti aziendali chiave di governance trasversali Supportare l'implementazione delle decisioni dei Consigli di Amministrazione all'interno dell'azienda, favorendo la comunicazione e la diffusione delle informazioni Avrai l'opportunità unica di lavorare a stretto contatto con il Consiglio di Amministrazione nelle attività quotidiane e di partecipare a discussioni strategiche di rilievo per l'azienda.
Requisiti: Laurea (preferibilmente in ambito economico) Almeno 10 anni di esperienza in ruoli simili Esperienza nel settore energetico (indispensabile) Capacità di interagire con il management e l'alta dirigenza Ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese, sia scritto che parlato Padronanza della suite MS Office (soprattutto PowerPoint, Outlook, Excel); gradita conoscenza di SAP e MS Teams Preferibile esperienza in consulenza o gestione progetti Competenze organizzative, negoziali e di gestione del tempo Attitudine strategica, autonomia, affidabilità e riservatezza Capacità di lavorare sotto pressione e orientamento agli obiettivi Precisione, attenzione ai dettagli e approccio strutturato Predisposizione al miglioramento continuo e alla crescita professionale Ottime doti relazionali e apertura mentale Disponibilità a viaggiare Cosa viene offerto: Assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata alla seniority, sistema MBO.
Programma di welfare aziendale Inserimento in un contesto internazionale e innovativo Esperienze lavorative:
assistente di direzione - 96 mesi
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Italiano: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
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