Corporate Office Manager
Adecco Italia Spa ricerca un/una Corporate Office Manager per prestigiosa azienda internazionale leader nelle soluzioni personalizzate di cogenerazione, teleriscaldamento, raffreddamento ed efficienza energetica.
Mansione
La risorsa selezionata entrerà a far parte dell'Ufficio Corporate e della Direzione Commercial Programming, con sede a Milano, occupandosi del coordinamento delle attività dell'area Corporate Office.
Principali responsabilità Coordinare le attività dell'area Corporate Office Supportare i due Consigli di Amministrazione Preparare diversi tipi di riunioni, occupandoti, tra le altre cose, dell'organizzazione e della preparazione dei materiali, del coordinamento della raccolta dei contributi, della stesura dei verbali e della loro distribuzione, il tutto in inglese o in italiano Comunicare e collaborare con i vari dipartimenti delle entità legali della Società in Italia e con il Gruppo Gestire progetti aziendali chiave di governance trasversali Supportare l'implementazione delle decisioni dei Consigli di Amministrazione all'interno dell'azienda, favorendo la comunicazione e la diffusione delle informazioni Avrai l'opportunità unica di lavorare a stretto contatto con il Consiglio di Amministrazione nelle attività quotidiane e di partecipare a discussioni strategiche di rilievo per l'azienda.
Requisiti: Laurea (preferibilmente in ambito economico) Almeno 10 anni di esperienza in ruoli simili Esperienza nel settore energetico (indispensabile) Capacità di interagire con il management e l'alta dirigenza Ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese, sia scritto che parlato Padronanza della suite MS Office (soprattutto PowerPoint, Outlook, Excel); gradita conoscenza di SAP e MS Teams Preferibile esperienza in consulenza o gestione progetti Competenze organizzative, negoziali e di gestione del tempo Attitudine strategica, autonomia, affidabilità e riservatezza Capacità di lavorare sotto pressione e orientamento agli obiettivi Precisione, attenzione ai dettagli e approccio strutturato Predisposizione al miglioramento continuo e alla crescita professionale Ottime doti relazionali e apertura mentale Disponibilità a viaggiare Cosa viene offerto: Assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata alla seniority, sistema MBO.
Programma di welfare aziendale Inserimento in un contesto internazionale e innovativo Data inizio prevista: 15/04/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: ENERGIA TRADIZIONE/INDUSTRIA ESTRATTIVA
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa: assistente di direzione - 96 mesi Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo Italiano - Livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
#J-18808-Ljbffr
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