Corporate Office Manager
Adecco Italia Spa ricerca un/una Corporate Office Manager per prestigiosa azienda internazionale leader nelle soluzioni personalizzate di cogenerazione, teleriscaldamento, raffreddamento ed efficienza energetica.
Mansione
La risorsa selezionata entrerà a far parte dell'Ufficio Corporate e della Direzione Commercial Programming, con sede a Milano, occupandosi del coordinamento delle attività dell'area Corporate Office.
Principali responsabilità Coordinare le attività dell'area Corporate OfficeSupportare i due Consigli di AmministrazionePreparare diversi tipi di riunioni, occupandoti, tra le altre cose, dell'organizzazione e della preparazione dei materiali, del coordinamento della raccolta dei contributi, della stesura dei verbali e della loro distribuzione, il tutto in inglese o in italianoComunicare e collaborare con i vari dipartimenti delle entità legali della Società in Italia e con il GruppoGestire progetti aziendali chiave di governance trasversaliSupportare l'implementazione delle decisioni dei Consigli di Amministrazione all'interno dell'azienda, favorendo la comunicazione e la diffusione delle informazioniAvrai l'opportunità unica di lavorare a stretto contatto con il Consiglio di Amministrazione nelle attività quotidiane e di partecipare a discussioni strategiche di rilievo per l'azienda. Requisiti: Laurea (preferibilmente in ambito economico)Almeno 10 anni di esperienza in ruoli similiEsperienza nel settore energetico (indispensabile)Capacità di interagire con il management e l'alta dirigenzaOttima conoscenza dell'italiano e dell'inglese, sia scritto che parlatoPadronanza della suite MS Office (soprattutto PowerPoint, Outlook, Excel); gradita conoscenza di SAP e MS TeamsPreferibile esperienza in consulenza o gestione progettiCompetenze organizzative, negoziali e di gestione del tempoAttitudine strategica, autonomia, affidabilità e riservatezzaCapacità di lavorare sotto pressione e orientamento agli obiettiviPrecisione, attenzione ai dettagli e approccio strutturatoPredisposizione al miglioramento continuo e alla crescita professionaleOttime doti relazionali e apertura mentaleDisponibilità a viaggiare Cosa viene offerto: Assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata alla seniority, sistema MBO. Programma di welfare aziendaleInserimento in un contesto internazionale e innovativo Data inizio prevista: 15/04/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: ENERGIA TRADIZIONE/INDUSTRIA ESTRATTIVA
Città: Milano (Milano) Esperienza lavorativa: assistente di direzione - 96 mesi Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello OttimoItaliano - Livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
#J-18808-Ljbffr
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