Corporate Office Manager, Milano
Adecco Italia Spa ricerca un/una Corporate Office Manager per prestigiosa azienda internazionale leader nelle soluzioni personalizzate di cogenerazione, teleriscaldamento, raffreddamento ed efficienza energetica.
Mansione La risorsa selezionata entrerà a far parte dell'Ufficio Corporate e della Direzione Commercial Programming, con sede a Milano, occupandosi del coordinamento delle attività dell'area Corporate Office.
Principali responsabilità Coordinare le attività dell'area Corporate Office Supportare i due Consigli di Amministrazione Preparare diversi tipi di riunioni, occupandoti, tra le altre cose, dell'organizzazione e della preparazione dei materiali, del coordinamento della raccolta dei contributi, della stesura dei verbali e della loro distribuzione, il tutto in inglese o in italiano Comunicare e collaborare con i vari dipartimenti delle entità legali della Società in Italia e con il Gruppo Gestire progetti aziendali chiave di governance trasversali Supportare l'implementazione delle decisioni dei Consigli di Amministrazione all'interno dell'azienda, favorendo la comunicazione e la diffusione delle informazioni Avrai l'opportunità unica di lavorare a stretto contatto con il Consiglio di Amministrazione nelle attività quotidiane e di partecipare a discussioni strategiche di rilievo per l'azienda.
Requisiti Laurea (preferibilmente in ambito economico) Almeno 10 anni di esperienza in ruoli simili Esperienza nel settore energetico (indispensabile) Capacità di interagire con il management e l'alta dirigenza Ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese, sia scritto che parlato Padronanza della suite MS Office (soprattutto PowerPoint, Outlook, Excel); gradita conoscenza di SAP e MS Teams Preferibile esperienza in consulenza o gestione progetti Competenze organizzative, negoziali e di gestione del tempo Attitudine strategica, autonomia, affidabilità e riservatezza Capacità di lavorare sotto pressione e orientamento agli obiettivi Precisione, attenzione ai dettagli e approccio strutturato Predisposizione al miglioramento continuo e alla crescita professionale Ottime doti relazionali e apertura mentale Disponibilità a viaggiare Cosa viene offerto Assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata alla seniority, sistema MBO.
Programma di welfare aziendale Inserimento in un contesto internazionale e innovativo Data inizio prevista: 15/04/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: ENERGIA TRADIZIONE/INDUSTRIA ESTRATTIVA
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
assistente di direzione - 96 mesi Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Ottimo Italiano - Livello Ottimo Disponibilità oraria:
I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
#J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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