Corporate Office Specialist
Adecco Italia Spa ricerca un/una Corporate Office Specialist per un'importante azienda internazionale, leader nelle soluzioni personalizzate di cogenerazione, teleriscaldamento, raffreddamento ed efficienza energetica con sede a Milano. Il ruolo All'interno della funzione Corporate Office e Commercial Programming la risorsa avrà l'opportunità di lavorare a stretto contatto con il Board of Management nelle attività quotidiane e di partecipare alle discussioni aziendali chiave, fornendo supporto operativo e organizzativo alle attività strategiche e di governance aziendali. Responsabilità principali Organizzazione e gestione di eventi e riunioni aziendali, supportandone la pianificazione, la preparazione dei contenuti, il coordinamento delle informazioni raccolte, la stesura e la distribuzione dei verbali (in italiano e inglese). Comunicazione e collaborazione con i vari dipartimenti delle entità legali aziendali e con il gruppo aziendale internazionale. Gestione di progetti aziendali trasversali e strategici, facilitando la comunicazione tra le funzioni aziendali. Supporto all'implementazione delle decisioni del Board, garantendo una corretta diffusione delle informazioni e il monitoraggio delle attività. Analisi e comprensione di documenti e richieste provenienti da diverse aree aziendali (business, dati, sistemi, legale, ecc. ) per fornire risposte precise e contestualizzate Redazione di documenti: scrittura, revisione e archiviazione di report, presentazioni e altri materiali con utilizzo di Excel e PowerPoint Requisiti Laurea, preferibilmente in ambito economico. Esperienza di interazione con il management aziendale e il top management. Background nel settore energetico, consulenza o project management (preferenziale, ma non obbligatorio). Conoscenza avanzata di MS Office (PowerPoint, Outlook, Excel); la conoscenza di SAP e MS Teams è un plus. Fluente conoscenza dell'italiano e dell'inglese, sia scritto che parlato. Disponibilità a viaggiare per esigenze aziendali. Soft Skills Pensiero strategico, senso di responsabilità, autonomia, affidabilità, riservatezza e discrezione. Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo Alto livello di impegno, flessibilità, attenzione ai dettagli e approccio strutturato. Propensione all'innovazione, al miglioramento continuo e alla risoluzione dei problemi. Mentalità aperta, spirito di iniziativa e predisposizione a imparare cose nuove Capacità di costruire e mantenere buone relazioni interpersonali. Cosa offriamo Assunzione con contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza e sistema MBO. Programma di welfare aziendale. Inserimento in un contesto internazionale e innovativo, con opportunità di crescita professionale. I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S. p. A. (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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