Corporate Sales Account Manager - Toscana
Premi Tab per spostarti e passare al collegamento contenuto Unisciti al futuro - Cerca un`opportuntia` qui Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso: Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso: Questa posizione consiste nel ricercare prospect strategici e sviluppare ulteriormente i clienti esistenti, rispondendo alle loro esigenze di business e alla domanda di servizi digitali.
All'interno del team, il Corporate Sales Account Manager guiderà le opportunità, sfruttando l'intera gamma di servizi e soluzioni Vodafone, al fine di raggiungere gli obiettivi individuali e di team.
La forte collaborazione interna e l'approccio consulenziale e centrato sul cliente massimizzeranno i risultati.
Il Corporate Sales Account Manager guiderà attivamente lo sviluppo commerciale e garantirà l'efficacia dei servizi e delle soluzioni Vodafone.
Sarà in grado di anticipare le tendenze del mercato, per cogliere tempestivamente nuove opportunità.
Responsabilità chiave • Mantenere i clienti esistenti e svilupparne di nuovi; • Proporre l'intera gamma di prodotti e servizi Vodafone e garantirne la personalizzazione sulle esigenze del cliente, al fine di raggiungerne la piena soddisfazione; • Contribuire attivamente all'ulteriore sviluppo delle pratiche di vendita e dell'efficienza dei processi, condividendo best practices; • Monitorare la soddisfazione dei clienti e le tendenze del mercato per cogliere nuove opportunità; • Sviluppare strategie commerciali strutturate.
Competenze, conoscenze ed esperienze fondamentali • Minimo 1-3 anni di esperienza di vendita in organizzazioni internazionali e altamente complesse, preferibilmente nel mercato Enterprise; • Madrelingua italiana, conoscenza dell'inglese; • Esperienza di vendita con un focus sulla proposizione di servizi, preferibilmente di soluzioni IT/ICT (Cloud & Hosting, Security, IoT); • La conoscenza di specifici mercati verticali è un plus: Manufacturing, Retail, Transportation and Logistic • Esperienza nella gestione diretta dei clienti enterprise; • Forte acume commerciale; • Ottime capacità relazionali e di negoziazione; • Forte proattività; • Forte attitudine al problem solving; • Forte attitudine al raggiungimento degli obiettivi.
Descrizione Abilitato "route" viene utilizzato per l'affinità di sessione "careerSiteCompanyId" viene utilizzato per indirizzare la richiesta al cento dati corretto "JSESSIONID" viene posizionato sul dispositivo del visitatore durante la sessione per garantirne l'identificazione durante la sessione Descrizione Abilitato Descrizione Abilitato #J-18808-Ljbffr
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