Corporate Sales Specialist - Catergoria Protetta 68/99
Locauto Group è un'azienda 100% italiana, con oltre 40 anni di esperienza nel settore del noleggio a breve, medio e lungo termine di auto e veicoli commerciali, con oltre 100 filiali nei principali aeroporti, stazioni ferroviarie e centri cittadini.
Dal 2013, Locauto è partner per l'Italia della multinazionale Enterprise Rent-a-car, leader mondiale nel noleggio auto. Nel 2016 è stata la prima società di noleggio in Europa a lanciare Locauto Elefast, il primo noleggio digitale interamente full self-service per gestire il noleggio in autonomia senza tempi di attesa direttamente da app mentre nel 2020 lancia lo Smart Check-in, per ridurre al minimo i tempi di attesa ritirando l'auto noleggiata direttamente in parcheggio nella massima sicurezza ed igiene possibile.
La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi e viene svolta per il collocamento mirato di personale rientrante nelle categorie protette di cui all'art. 1 della Legge 68/99.
Sei appassionato/a di relazioni con i clienti e desideri lavorare in un contesto dinamico e stimolante? Siamo alla ricerca di un/una Corporate Sales Specialist per l'Area Commerciale del Noleggio a Lungo Termine (NLT), per supportare le attività di pre-vendita e post-vendita e garantire un servizio di eccellenza ai nostri clienti.
Cosa farai: attività e responsabilità principali Supporto al Commerciale: gestione di pratiche amministrative legate ai nuovi contratti, al loro mantenimento e alla chiusura. Relazioni con i clienti: interfacciarti con i clienti acquisiti per guidarli nell'utilizzo dei servizi e risolvere eventuali problematiche di tipo commerciale. Orientamento del cliente: facilitare un uso corretto dei canali di contatto verso le unità dedicate (assicurazioni, manutenzione, logistica, amministrazione). Gestione Affiliati/Franchisee: seguire in modo completo le esigenze commerciali e di servizio del canale. Cosa cerchiamo: competenze e requisiti Esperienza: preferibilmente nel settore del noleggio o in ambiti di servizi. Abilità relazionali: empatia, capacità comunicativa, problem solving e predisposizione al contatto con il cliente (prevalentemente telefonico ed email, occasionalmente in presenza). Conoscenza degli strumenti di lavoro: dimestichezza con Gmail e pacchetto Office. Atteggiamento positivo: energia e passione per offrire soluzioni rapide e di qualità. Obiettivi della posizione Quantitativi: contribuire al raggiungimento degli obiettivi della unit NLT e consolidare il canale di vendita Affiliati/Franchisee. Qualitativi: garantire SLA elevati e un servizio impeccabile per i clienti acquisiti. Smart Working 1 gg a settimana
Contratto a tempo determinato
Ticket buoni pasto da 8€
#J-18808-Ljbffr
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