Corporate Solutions Intern
Engel & Völkers è una Società leader a livello mondiale del segmento premium Real Estate.
Presente in più di 30 Paesi e 5 continenti, il gruppo vanta oltre 16. 000 collaboratori in tutto il mondo.
In Italia il nostro Network, già costituito da più di 70 sedi operative, continua a crescere e punta ad ambiziosi obiettivi per i mesi futuri.
La divisione Engel & Völkers Commercial, presente da oltre 20 anni nel mercato internazionale, con l'apertura dell'ufficio di Milano ha iniziato ad operare in Italia a partire dal 2014.
La sede, a pochi passi da Piazza Duomo, è in Via dei Bossi, nel cuore del capoluogo lombardo.
Consapevole della strategicità di Milano in Italia e nel mondo, Engel & Völkers Commercial ha avviato le sue attività di agency e di investment con team dedicati alle diverse asset class: Retail, Office, Industrial & Logistics, Development, Strutture produttive e Hotellerie.
Competenza e una grande passione per il lavoro, supportata da una profonda conoscenza del mercato, sono i nostri punti di forza.
Ulteriori informazioni: https://www.engelvoelkers.com/it-it/milanolombardiacommercial/ In ottica di crescita, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage all'interno del Team Corporate Solutions.
Il team si occupa di: Account / Client Relationship Management (CRM); broker opinion of values & commercial due diligence; compliance management; consulenza sugli investimenti e analisi valutativa; estratti e revisione dei contratti di locazione; occupier strategies; portfolio management; gestione delle transazioni, vendite e locazioni.
Sede di lavoro: Via dei Bossi 7, Milano Responsabilità La risorsa, dopo un periodo iniziale di affiancamento e formazione da parte del Responsabile di Team con l'obiettivo di comprendere al meglio il settore del Commercial Real Estate, le diverse asset class che lo costituiscono, le sue dinamiche, caratteristiche e principali attori coinvolti, si occuperà di: - Attività finalizzate all'ampliamento del portafoglio Clienti con l'obiettivo di presentare l'azienda, i servizi offerti e fissare un incontro conoscitivo di approfondimento - Partecipazione a incontri e riunioni con i Clienti - Supporto al team nella creazione di presentazioni e di altra documentazione necessaria all'attività quotidiana - Supporto al team nell'inserimento, gestione ed aggiornamento del CRM interno - Partecipazione ad eventi e riunioni aziendali Profilo ricercato - Percorso di laurea in Economia, Gestione del Costruito, Real Estate o similari - Forte interesse per il settore Commercial Real Estate - Attitudine commerciale e proattività - Approccio metodico, organizzazione e precisione nello svolgimento delle attività assegnate - Buone capacità comunicative e propensione al lavoro in team - Professionalità, integrità e impegno - Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana - Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office Cosa offriamo Stage della durata di 6 mesi con rimborso spese di 700 euro mensili + ticket da 8 euro per ogni giornata lavorativa.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!