Corrispondente Ufficio Export Con Gestione Della
Per importante realtà del settore del mobile, con sede in zona Giussano, ricerchiamo
CORRISPONDENTE UFFICIO EXPORT con GESTIONE DELLA LOGISTICA.
Di seguito i dettagli della posizione:
MANSIONI
inserimento ordini - gestione delle relazioni con clienti delle aree affidate - elaborazione offerte commerciali - fatturazione clienti - gestione della logística (pianificazione carichi settimanali, emissione packing list, ddt, fatture e documenti doganali, rapporti con trasportatori).
REQUISITI
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (la conoscenza della lingua francese e/o spagnola è considerato un plus) - Ottime capacità di organizzazione - Spiccate doti di problem solving
POSIZIONE
Sostituzione maternità con finalità di eventuale assunzione - Disponibilità full time, con flessibilità per straordinari in picchi di lavoro.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!