Corso Digital Marketing Strategy
La rivoluzione del degli ultimi anni ha toccato senza distinzione tutti i settori, dando vita alla branca del marketing. Egrave; questo che il corso propone:
Muovere i primi passi per scoprire e comprendere tutti quei nuovi strumenti che hanno permesso ad aziende, ma non solo, di rimanere sulla cresta dell? onda. Dal piano marketing alla costruzione del marchio, dall'analisi dei competitor alle strategie di comunicazione, imparerai a gestire questi strumenti per il tuo business - i tuoi studi, con particolare sui particolare sui tool, funzionamento dei social, trends e case studies recenti.
Al termine del percorso formativo il discente avrà acquisito competenze di:
Digital strategy
Ocial media strategy
Community management
Ocial content editor
Kill inerenti il mondo del marketing e della comunicazione competenze richieste da qualsiasi Confidenziale che deciderà di promuoversi sul.
A CHI E? RIVOLTO
Persone che devono avviare una strategia di comunicazione per il proprio Importante Azienda, chi vuole avviarsi alla carriera nel mondo della comunicazione social.
CONTENUTI 5 ore suddivise in 9 - Lezioni on demand con slide didattichePrezzo:
49, 00euro iva inclusa
Cos? è il marketing
Dal marketing offline al marketing
La Customer Journey
Strutturare un piano di marketing
Analisi dei competitors
Le Buyer Personas
Costruire il marchio
Strategie di comunicazione integrata
Case studies
Si rilascia ATTESTATO DI FREQUENZA FORMATIVO.
LA FORMAZIONE QUANDO E DOVE VUOIRichiedi maggiori informazioni sul corso e il referente formativo ti contatterà per rispondere ad ogni tua domanda visita il nostro e procedi 'acquisto!
Partecipare ai corsi in e
- Learning è semplicissimo:
Acquista il corso di tuo interesse.
Accedi a tutte le - Lezioni la nostra piattaforma di e
- Learning.
Come, dove e quando vuoi:
Uoi seguire le lezioni da PC, smartphone e tablet Android e Apple.
BREVE BIOGRAFIA DOCENTEClaudia Rivelli, Social Media Expert e Digital Strategist. Dopo aver conseguito una laurea al D Bologna in organizzazione eventi dello spettacolo, ha perfezionato gli studi con un Master in Marketing Strategico Operativo. Subito dopo la laurea ha lavorato presso una nota agency bolognese e dopo qualche anno ha deciso di dare il alla sua carriera da Freelance, coniugando la passione per il marketing a quella per gli eventi. Si occupa della comunicazione e offline di diversi Festival e di Formazione Professionale.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro