Corso Gratuito Online Addetto Al Front Office Con Lingua Inglese Dal 25/11 Al 20/12 Orario 9-13
Manager Srl ente formativo organizza per azienda partner un corso completamente gratuito online sincrono di ADDETTO AL FRONT OFFICE CON LINGUA INGLESE riservato a Candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una ApL.
Struttura del Corso: Ente Finanziatore: FORMA. TEMP
Ente Promotore: WORKFORCE
Ente attuatore: WORKFORCE
Teoria/Pratica: 80 ore
Articolazione giornaliera: 9. 00-13. 00
Sede corso: online
Obiettivo del corso: Il corso mira a formare una risorsa operante all'interno di una segreteria, le competenze e le conoscenze in uscita, oltre a quelle specifiche di ruolo, comprendono abilità legate alla comunicazione nei vari contesti (mail, telefonica, in aula) anche in lingua inglese.
Programma del corso: Gestione attività d'ufficio (20 ore) La comunicazione al front office: come rapportarsi con il Cliente Comunicazione Assertiva e Collaborazione Efficace, Canali di Comunicazione Comunicazione al Telefono e Gestione delle Chiamate Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita Tecniche di gestione e archiviazione dei documenti digitali e cartacei Normativa in materia di tutela della privacy Comunicazione efficace: 8 ore Ascolto attivo Le sette emozioni primarie: rabbia felicità tristezza paura disgusto disprezzo sorpresa Business English (44 ore) Ripasso grammaticale Accoglienza del cliente e saluti: Presentazione Chiedere e dare informazioni rispetto ad appuntamenti, trasporto e alloggio Present simple, continuous, past simple e past continuous, avverbi di tempo, avverbi di frequenza, some/any/no La telefonata: comprendere e dare informazioni: Comprendere e lasciare messaggi Preposizioni di tempo, spelling, frasi utili Struttura della telefonata e il linguaggio Future simple, going to La corrispondenza commerciale: scrivere e rispondere a richieste, inoltrare ordini: Verbi Modali, Struttura della corrispondenza e il linguaggio Domande/risposte con wh- e how Organizzare meeting e conferenze: Chiedere e comunicare cambiamenti di programma Esprimere le opinioni, frasi complesse e i connettori del discorso Gestire le lamentele e offrire alternative: Informare i clienti relativamente a problematiche, Condizionali (IF clauses), passivo, Reading Esercitazioni pratiche e role play per ogni attività Diritti e doveri dei lavoratori, Sicurezza Generale: 8 ore #J-18808-Ljbffr
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