Corso Social Advertising: E Ads
DESCRIZIONEIl corso insegna a creare campagne e l di vista strategico e operativo. Verranno simulate, passo dopo passo, campagne Ads sia su che su e l? utente potrà visionare ogni funzionalità técnica delle piattaforme utilizzate, senza limitarsi alla teoria. L'obiettivo del corso è imparare a gestire al meglio un budget pubblicitario, ad ottenere lead di qualità e ad utilizzare le piattaforme pubblicitarie in ogni aspetto.
Al termine del percorso formativo il discente avrà acquisito le seguenti competenze:
Trategia per il raggiungimento degli obiettivi
Analisi dei dati
Content marketing
Advertising
A CHI E? RIVOLTOPrivati e aziende che aspirano a promuovere un brand/prodotto/Importante Azienda attraverso le sponsorizzazioni di e.
CONTENUTI 5 ore suddivise in 12 - Lezioni on demandPrezzo:
49, 00euro iva inclusa
L'universo. Differenza tra post organico e a pagamento.
Cos'è Ads e quando utilizzarlo.
Il e le opzioni di Retargeting.
Creazione dell'account pubblicitario su.
Il Pixel di:
Cos'è e come installarlo.
Tipologie di pubblico.
Business manager:
L'alleato essenziale.
Creazione e gestione di una campagna. :
Un social in continuaascesa.
Creare e gestire una campagna.
Modifica e ottimizzazione di una campagna in corso.
Tool e strumenti utili.
Si rilascia ATTESTATO DI FREQUENZA FORMATIVO.
LA FORMAZIONE QUANDO E DOVE VUOIRichiedi maggiori informazioni sul corso e il referente formativo ti contatterà per rispondere ad ogni tua domanda visita il nostro e procedi 'acquisto!
Partecipare ai corsi in e
- Learning è semplicissimo:
Acquista il corso di tuo interesse.
Accedi a tutte le - Lezioni la nostra piattaforma di e
- Learning.
Come, dove e quando vuoi:
Uoi seguire le lezioni da PC, smartphone e tablet Android e Apple.
BREVE BIOGRAFIA DOCENTEClaudia Rivelli, Social Media Expert e Digital Strategist. Dopo aver conseguito una laurea al D Bologna in organizzazione eventi dello spettacolo, ha perfezionato gli studi con un Master in Marketing Strategico Operativo. Subito dopo la laurea ha lavorato presso una nota agency bolognese e dopo qualche anno ha deciso di dare il alla sua carriera da Freelance, coniugando la passione per il marketing a quella per gli eventi. Si occupa della comunicazione e offline di diversi Festival e di Formazione Professionale.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro