Cost Controller
Akkodis è un leader globale nel mercato dell'ingegneria e della ricerca e sviluppo che mira ad accelerare l'innovazione e la trasformazione digitale utilizzando la forza dei connected data. Con la passione per la tecnologia e il talento, il gruppo composto da 50. 000 ingegneri ed esperti digitali offre una profonda esperienza intersettoriale in 30 paesi tra Nord America, EMEA e APAC. Akkodis vanta un'ampia esperienza e un forte know-how in settori tecnologici chiave come la mobilità, i servizi software e tecnologici, la robotica, i test, le simulazioni, la sicurezza dei dati, l'intelligenza artificiale e l'analisi dei dati. La combinazione di competenze informatiche e ingegneristiche porta a un'offerta unica di soluzioni end-to-end, con quattro linee di servizio - Consulting, Solutions, Talents e Academy - per supportare i clienti nel ripensare ai loro processi di sviluppo prodotto e di business, migliorare la produttività, ridurre al minimo il time-to-market e dare forma a un domani più smart e sostenibile. Nell'ottica di un potenziamento del team, ricerchiamo una figura di:Cost ControllerLa risorsa verrà inserita all'interno del nostro Team Oil & Gas e si occuperà delle seguenti attività durante la Fase di Esecuzione del Progetto:Garantirà che il Sistema di Controllo dei Costi funzioni in modo efficace e che lo stato dei costi sia valutato e riportato in modo accurato. Monitorerà il progresso delle attività e il valore guadagnato pertinente, così come il valore del lavoro svolto rispetto alle fatture ricevute, determinando le accrual mensili (per avere i conti in linea con il progresso dei lavori). Supportarà il Progetto durante il processo di modifiche/claim contrattuali fornendo l'analisi dell'impatto sui costi e mantenere aggiornate le previsioni di costi/ricavi relative ai servizi interaziendali. Analizzerà i costi e le attività impegnate, rivededrà la stima per il completamento, isolando eventuali deviazioni dalle linee di base o tendenze sfavorevoli e avvisando il PM in tempo utile per adottare azioni correttive al fine di prevenire sforamenti. Manterrà il processo di gestione del rischio organizzando riunioni periodiche, verificando il feedback dei responsabili del rischio. Il/la candidato/a ideale ha diploma in ragioneria o affini ed ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo nel settore Oil & Gas. Sono richieste buona capacità di problem solving e di team working, autonomia nell'organizzazione delle task assegnate ed orientamento al risultato. Sono richieste le seguenti competenze:Esperienza pregressa in Oil & GasBuona conoscenza della lingua inglese. 5/6 anni di esperienza pregressa nel ruoloOffertaTempo IndeterminatoLocationMilano
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro