Cost Controller Area Risorse Umane
KNET HUMAN RESOURCES** è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search.
Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione
- Aziende
- _HR, Finance & Accountancy_
- _Technical & Engineering_
- _Sales & Marketing / Supply Chain_
- _IT & Digital_
- Studi Professionali
**Posizione**:
Per realtà cliente, azienda strutturata, selezioniamo per incremento organico un
**HR COST CONTROLLER
La sede di lavoro sarà a **PARMA**.
Dettaglio mansioni:
- Supervisionare e monitorare tutti gli aspetti del costo del lavoro, inclusi salari, benefici, straordinari e incentivi, per mantenere un budget ben bilanciato.
- Analizzare i dati sul costo del lavoro, preparare report completi e presentare i risultati al team di gestione per supportare il processo decisionale strategico.
- Collaborare con i team finanziari e delle risorse umane per sviluppare budget e previsioni sui costi del lavoro, garantendo l'allineamento con gli obiettivi finanziari dell'azienda.
- Identificare opportunità per ottimizzare le spese di manodopera mantenendo la produttività della forza lavoro e la soddisfazione dei dipendenti.
- Garantire il rispetto delle leggi sul lavoro, delle politiche aziendali e delle normative di settore relative a salari, benefit e orari di lavoro.
- Condurre analisi regolari della varianza per identificare le deviazioni dai costi di manodopera preventivati e implementare azioni correttive quando necessario.
- Valutare e migliorare continuamente i processi e i sistemi di controllo del costo del lavoro per migliorare l'efficienza e la precisione.
- Lavorare a stretto contatto con i team delle risorse umane, della finanza e delle operazioni per fornire approfondimenti e raccomandazioni su questioni relative al costo del lavoro.
- Supporto a progetti speciali - definizione dell'organico nel business plan.
**Requisiti**:
- Laurea ad indirizzo economico;
- Esperienza di almeno 3/5 anni in medesimo ruolo, nella gestione del costo del lavoro, nel reporting dei dati e nell'analisi finanziaria;
- Disponibilità a collaborare, viaggiare e lavorare nelle filiali;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Buone capacità relazionali ed analitiche, precisione, flessibilità, dinamismo, proattività.
**Offerta
Livello di inquadramento proposto e contratto: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione e livello commisurato all'esperienza maturato nel ruolo.
Orario di lavoro: Full time
**Sede di lavoro: PARMA
**Altre informazioni**:
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77
E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004. A003
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