Costumer Service
Avilia Group è un'azienda e-commerce fondata nel 2013 con focus in articoli per la casa e il giardinaggio, in continua crescita e alla ricerca di talenti per ampliare il proprio team.
Siamo alla ricerca di una persona motivata e competente nel nostro servizio clienti.
**Responsabilità Principali**:
- Fornire informazioni sui nostri prodotti e servizi in modo chiaro e accurato.
- Risolvere i problemi dei clienti e gestire i reclami con professionalità.
- Mantenere un registro accurato delle interazioni con i clienti e delle soluzioni apportate.
- Collaborare con altri dipartimenti per garantire una risposta tempestiva alle richieste dei clienti.
**Requisiti**:
- Eccellenti competenze comunicative e di ascolto.
- Orientamento al cliente e capacità di risoluzione dei problemi.
- Organizzazione e attenzione ai dettagli.
- Esperienza pregressa nel servizio clienti o in un ruolo simile è un plus.
- Conoscenza di base dei nostri prodotti/servizi (o la capacità di apprenderli rapidamente).
- Flessibilità per adattarsi alle esigenze del cliente e del team.
**Benefici**:
- Opportunità di crescita professionale in un ambiente collaborativo.
- Formazione continua per migliorare le tue abilità.
- Ambiente di lavoro positivo e orientato al team.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Caserta
Campania, CasertaAggiunto: 14. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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