Costumer Service - Delivery Station Liaison (Dsl)
Requisiti di base
- Buona conoscenza della lingua inglese (Livello B1 CEFR) sia orale che scritta
- Precedente esperienza nel Servizio Clienti
- Conoscenza di Microsoft Office, Outlook, Word ed Excel
- Autodisciplina, capacità di apprendimento rapido, diligenza e proattività
**Requisiti preferenziali
- A proprio agio nel lavorare in un gruppo che presenta diversità ed a contribuire ad una cultura inclusiva
**Principali benefits offerti dall'azienda
- Sconto dipendenti
- Buoni pasto
- _Lavoro disponibile anche per persone appartenenti alle categorie protette- Amazon è un datore di lavoro che offre pari opportunità. _
- Crediamo fermamente che avere diversità nella forza lavoro sia fondamentale per il nostro successo. _
- Le scelte fatte nei processi di selezione sono basate sulla tua esperienza e le tue competenze. _
- Diamo valore alla tua passione nel voler scoprire, inventare, semplificare, e costruire. _
- Inviando il curriculum e le informazioni annesse, si autorizza Amazon a trasmettere e memorizzare tali informazioni nella base dati di selezione del personale del gruppo di aziende Amazon, e farle circolare al fine di valutare le vostre qualifiche per questa o altre posizioni. _
**Delivery Station Liaison (DSL) per il Servizio Clienti Loc.
Genova
**Contratto a tempo determinato
Il Delivery Station Liaison fornisce un servizio clienti localizzato in sede all'interno della Delivery Station per consentire un'indagine efficace in tempo reale sulla localizzazione di un pacco e su come Amazon può recapitarlo al cliente il più rapidamente possibile.
Inoltre, permette ai clienti di contattare gli esperti locali affinché possano ottenere informazioni più accurate e aggiornate sui loro ordini e su come Amazon sta risolvendo eventuali problemi di consegna.
- La mansione presuppone un'eccellente capacità di pianificazione e forte inclinazione al raggiungimento degli obiettivi.
Sono richieste ottime capacità individuali di analisi e problem-solving al fine di offrire soluzioni tempestive e la puntuale consegna degli ordini.
Il Delivery Station Liaison lavorerà sotto una limitata supervisione e guida del Manager, pertanto, quasi tutte le decisioni saranno prese in modo indipendente e richiederanno un alto grado di precisione.
Si richiede buona conoscenza della lingua inglese.
**Ruolo e Responsabilità
- Comunicazione con clienti interni ed esterni riguardo i metodi di consegna.
- Risoluzione dei conflitti per fornire la migliore soluzione per il cliente.
- Individuare la soluzione più adeguata a soddisfare le esigenze del cliente.
- Lavorare in modo indipendente, prendere complesse decisioni analitiche con poca o nessuna assistenza.
- Gestione dei contatti verbali e scritti.
- Collegamento con i corrieri di parti terze
- Il Delivery Station Liaison offre un servizio clienti localizzato in sede per consentire un'indagine efficace in tempo reale sulla localizzazione di un pacco e su come Amazon può recapitarlo al cliente il più rapidamente possibile
- La natura di un ruolo localizzato físicamente in sede consente ai clienti di contattare esperti locali per ottenere informazioni più accurate ed aggiornate sui propri ordini e su come Amazon sta gestendo eventuali problemi legati alla consegna
- Il Delivery Station Liaison partecipa su base regolare a meeting in presenza con i corrieri di parti terze per rappresentare in maniera efficace le esigenze del cliente e discutere le opzioni di riconsegna in giornata
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro