Country Manager Italia
À propos de nous Pionieristica e distintiva, Arlettie affascina il pubblico con le sue esclusive vendite private da oltre 20 anni. Creando eventi eccezionali, si è affermata come leader europeo sia in showroom che online, riunendo i più grandi nomi del lusso nei suoi showroom di Parigi, Londra e Milano. Gli showroom Arlettie sono concepiti come vetrine e ogni settimana si tingono dei colori di prestigiosi marchi di moda, gioielleria, pelletteria e accessori.
Recentemente ha ampliato la sua rete di vendite private con il lancio di un e-shop, con il quale Arlettie intende portare le emozioni dello shopping 2. 0 a un pubblico più vasto. Con una base di clienti che supera i 300. 000 membri, cura un calendario di vendite esclusive, offrendo alla sua comunità un'esperienza di shopping unica.
Mission In qualità di Country Manager - Italia, sarai responsabile della supervisione e della gestione di tutti i team di Milano, contribuendo allo sviluppo del business e occupandoti della gestione finanziaria della nostra filiale, Arlettie Milano.
Responsabilità: Supervisione dell'evento: Assicurare l'esecuzione impeccabile di ogni evento, dalla consegna dell'offerta alla gestione degli articoli rimanenti, mantenendo una qualità impeccabile dell'inventario e il rispetto di elevati standard di merchandising. Monitoraggio dei KPI per ogni evento. Supervisione delle operazioni dello showroom: Garantire la perfetta presentazione del nostro spazio e migliorare lo showroom. Sviluppo del Business: Gestione del team di Business Development e partecipazione attiva alle discussioni con potenziali partner strategici. Gestione Aziendale: Collaborare con i CEO di Arlettie per sviluppare e monitorare il budget annuale. Gestione delle Risorse Umane: Monitoraggio delle spese rispetto al budget per ogni evento e supervisione dell'inserimento di nuovi collaboratori. Profil Proveniente da una prestigiosa scuola di economia, deve avere un minimo di 7 anni di esperienza professionale nel settore della vendita al dettaglio e nella gestione di un team.
HARD SKILLS Mentalità imprenditoriale. Conoscenza approfondita del settore della moda e del lusso. Esperienza negli acquisti e nella vendita al dettaglio. Ottima padronanza della lingua Inglese. SOFT SKILLS Autonomia e proattività. Leadership e capacità di motivare i Team. Estremo rigore e attenzione ai dettagli. Buone capacità relazionali a tutti i livelli. Resistenza allo stress.
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