Country Manager Italia
À propos de nous
Pionieristica e distintiva, Arlettie affascina il pubblico con le sue esclusive vendite private da oltre 20 anni. Creando eventi eccezionali, si è affermata come leader europeo sia in showroom che online, riunendo i più grandi nomi del lusso nei suoi showroom di Parigi, Londra e Milano. Gli showroom Arlettie sono concepiti come vetrine e ogni settimana si tingono dei colori di prestigiosi marchi di moda, gioielleria, pelletteria e accessori.
Recentemente ha ampliato la sua rete di vendite private con il lancio di un e-shop, con il quale Arlettie intende portare le emozioni dello shopping 2. 0 a un pubblico più vasto. Con una base di clienti che supera i 300. 000 membri, cura un calendario di vendite esclusive, offrendo alla sua comunità un'esperienza di shopping unica.
Mission
In qualità di Country Manager - Italia, sarai responsabile della supervisione e della gestione di tutti i team di Milano, contribuendo allo sviluppo del business e occupandoti della gestione finanziaria della nostra filiale, Arlettie Milano.
Responsabilità:
Supervisione dell'evento: Assicurare l'esecuzione impeccabile di ogni evento, dalla consegna dell'offerta alla gestione degli articoli rimanenti, mantenendo una qualità impeccabile dell'inventario e il rispetto di elevati standard di merchandising.
Monitoraggio dei KPI per ogni evento.
Supervisione delle operazioni dello showroom: Garantire la perfetta presentazione del nostro spazio e migliorare lo showroom.
Sviluppo del Business: Gestione del team di Business Development e partecipazione attiva alle discussioni con potenziali partner strategici.
Gestione Aziendale: Collaborare con i CEO di Arlettie per sviluppare e monitorare il budget annuale.
Gestione delle Risorse Umane: Monitoraggio delle spese rispetto al budget per ogni evento e supervisione dell'inserimento di nuovi collaboratori.
Profil
Proveniente da una prestigiosa scuola di economia, deve avere un minimo di 7 anni di esperienza professionale nel settore della vendita al dettaglio e nella gestione di un team.
HARD SKILLS
Mentalità imprenditoriale.
Conoscenza approfondita del settore della moda e del lusso.
Esperienza negli acquisti e nella vendita al dettaglio.
Ottima padronanza della lingua Inglese.
SOFT SKILLS
Autonomia e proattività.
Leadership e capacità di motivare i Team.
Estremo rigore e attenzione ai dettagli.
Buone capacità relazionali a tutti i livelli.
Resistenza allo stress.
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