Crm Competenze Salesforce
Competenze richieste**: Responsabilità: Raccolta e definizione dei requisiti funzionali insieme al cliente.
Stesura di analisi funzionali e creazione di user stories.
Supporto funzionale al team tecnico nello sviluppo delle soluzioni.
Interfacciamento diretto con il cliente per la gestione delle attività progettuali.
Redazione di minute meeting e documentazione.
Supporto al Project Manager nelle attività di pianificazione e gestione del progetto.
Requisiti : Esperienza : Almeno 2 anni in una posizione analoga all'interno di società strutturate, preferibilmente su progetti CRM basati su piattaforma Salesforce.
Formazione : Laurea in discipline tecniche o economiche.
Competenze tecniche : Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione Salesforce: Visualforce, Apex, componenti Lightning, e Classic.
Conoscenza dei linguaggi di sviluppo: Java/J2EE, Javascript, JQuery, HTML.
Familiarità con i principali framework: JQuery, Bootstrap, Angular.
Conoscenza della suite Office (in particolare Excel e PowerPoint ).
Lingue : Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata).
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