Crm Competenze Salesforce
Competenze richieste**: Responsabilità: Raccolta e definizione dei requisiti funzionali insieme al cliente. Stesura di analisi funzionali e creazione di user stories. Supporto funzionale al team tecnico nello sviluppo delle soluzioni. Interfacciamento diretto con il cliente per la gestione delle attività progettuali. Redazione di minute meeting e documentazione. Supporto al Project Manager nelle attività di pianificazione e gestione del progetto. Requisiti : Esperienza : Almeno 2 anni in una posizione analoga all'interno di società strutturate, preferibilmente su progetti CRM basati su piattaforma Salesforce. Formazione : Laurea in discipline tecniche o economiche. Competenze tecniche : Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione Salesforce: Visualforce, Apex, componenti Lightning, e Classic. Conoscenza dei linguaggi di sviluppo: Java/J2EE, Javascript, JQuery, HTML. Familiarità con i principali framework: JQuery, Bootstrap, Angular. Conoscenza della suite Office (in particolare Excel e PowerPoint ). Lingue : Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata).
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