Crm Consultant For Dynamics 365
EOS Solutions, leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics, ricerca un
**CRM
**Consultant for Dynamics 365** con esperienza di almeno 3 anni in aziende operanti in campo IT.
**Nello specifico**, il/la Consulente:
- partecipa a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione CRM, dall'analisi dei requisiti di business del Cliente alla configurazione dell'applicazione Microsoft Dynamics per soddisfarne le esigenze;
- collabora con i key user al fine di acquisire una visione completa dei processi aziendali in uso dal Cliente, confrontandoli con le funzionalità standard di Microsoft Dynamics;
- è responsabile per la produzione di documentazione sui requisiti aziendali, così come per la configurazione e personalizzazione dell'applicazione Microsoft Dynamics per soddisfare i requisiti di business del Cliente.
In caso di necessità di modifiche/personalizzazioni ai processi o all'applicazione Dynamics, facilita il processo decisionale del Cliente;
- è responsabile per lo svolgimento dei test e per la formazione delle risorse del Cliente per garantire con successo il mantenimento e l'utilizzo dell'applicazione Microsoft Dynamics.
**Cosa offriamo**:
- Un'occupazione in un'azienda IT operante sia in Italia che all'estero e leader di settore
- Strumenti & tecnologie all'avanguardia e accesso diretto ai servizi Microsoft con la possibilità di conseguire certificazioni tecniche personali sui prodotti Microsoft
- Lavoro innovativo a progetto e in team
- Orari di lavoro flessibili
- Inserimento in azienda personalizzato e affiancato da colleghi con esperienza pluriennale
- Formazione técnica e manageriale
- Crescita professionale e possibilità di carriera in relazione alle proprie capacità, attitudini e risultati
- Partecipazione a eventi aziendali, di team building e del partner network
**Benefits
- Spazi di relax per pausa caffè e pranzo;
- Bevande calde, acqua e frutta fresca gratis;
- Buoni pasto.
- Formazione per Certificazioni Microsoft Dynamics
- Piano Welfare
**Competenze ed esperienze richieste**:
- Laurea in Economia, Marketing o informatica
- Esperienza di almeno tre anni su prodotti CRM, preferibilmente Microsoft Dynamics
- Profonda conoscenza dei processi aziendali, in particolar modo quelli relativi alle aree Vendite e Marketing
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Eccellenti abilità organizzative e capacità di utilizzo avanzato degli strumenti di gestione di un progetto
- Ottima conoscenza delle metodologie di implementazione attraverso tutte le sue fasi
- Patente B
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